Gran Galà del Calcio: ecco tutti i calciatori premiati della serata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa edizione, Fabio Caressa. In prima fila Enel, title sponsor dell’evento, in una serata che ha visto l’appoggio anche dei due media partner, Sky Sport e Rivista Undici. Mentre sui tavoli scorrevano le portate stellate di Oldani - dai tradizionali cappelletti ad uno speciale manzo all’olio fino al panettone soffice con cioccolato e arancia in crema accompagnato da Eminente Reserva 7 años - la serata si animava anche grazie alle performance dei due super artisti saliti sul palco del Galà: Baby K e Fred De Palma, che con le loro hit hanno acceso l’atmosfera e scatenato l’entusiasmo dei presenti. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
I look scelti per l'evento tenutosi a Milano, dove sono stati premiati i migliori protagonisti dell'ultima stagione, votati dagli stessi calciatori (Tuttosport)
Marcus Thuram è stato uno dei grandi protagonisti del Gran Galà del Calcio: l'attaccante francese ha ricevuto il premio per il gol più bello della scorsa stagione, quello segnato al Milan nel derby di andata, ed è stato successivamente inserito nella top 11 del 2023/24 (insieme ai compagni di squadra Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu e Lautaro). (fcinter1908)
Il calciatore nerazzurro che dopo aver giocato nelle giovanili dell'Inter e dopo aver fatto un giro durato anni è tornato a Milano e si è ripreso i cuori nerazzurri a suon di prestazioni convincenti. (fcinter1908)
Hakan Calhanoglu ha già vinto un premio entrando tra gli 11 della squadra di Serie A migliore della stagione 2022-2023. Oggi il turco ne ha conquistato un altro, i tifosi dell’Inter lo hanno votato. (Inter-News)
Pellissier, storico attaccante del Chievo e oggi presidente della rinata società, ha parlato di Lautaro Martinez. Il suo pensiero sul capitano dell’Inter. (Inter-News)
SI CHIAMA “STORIA” – Lautaro Martinez vuole scrivere la storia: Scudetto e Champions League, come un suo connazionale, passato anch’egli dal Racing de Avellaneda per poi esaltarsi in nerazzurro, nel 2010, ha già fatto. (Inter-News)