Lazio, Inzaghi: "È stata la mia vita per 20 anni! Ma ora..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Ieri Simone Inzaghi è stato tra i grandi protagonisti del Gran Galà del Calcio, nel corso del quale è stato premiato come il miglior allenatore della passata stagione. L'attuale tecnico dell'Inter, salito sul palco per ritirare il premio, ha parlato del suo cammino in carriera, del fatto di non sentirsi sottovalutato, raccontando anche del suo passato alla Lazio: "Io penso che ognuno ha il proprio percorso. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
Ma non è finita qui, perché la Top 11 della Serie A è stata colonizzata da ben sette dei nerazzurri: insieme al Toro presenti anche Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu e Thuram, che ha ricevuto anche lo speciale riconoscimento per il gol dell'anno (messo a segno, tra l'altro, nella storica manita rifilata al Milan nel suo primo derby). (Fcinternews.it)
Quest’anno, però, i milioni di tifosi dell’Inter potranno contare su un alleato speciale: la Inter Natale Collection, la nuova linea di prodotti tematici lanciata dal club nerazzurro per celebrare le festività in grande stile. (Inter-News)
Il sollievo per i segnali di ripresa mostrati da Edoardo Bove e le riflessioni sul calendario iper-compresso aleggiano nella serata dedicata ai premi per la seconda stella dell’Inter. (Corriere della Sera)
Pellissier, storico attaccante del Chievo e oggi presidente della rinata società, ha parlato di Lautaro Martinez. Il suo pensiero sul capitano dell’Inter. (Inter-News)
C’erano davvero pochi dubbi ieri sera su chi, tra i tecnici della passata stagione, avrebbe portato a casa il premio come miglior allenatore del campionato italiano. Riconoscimento conferito ovviamente a Simone Inzaghi per la strepitosa stagione disputata con l’Inter e per il meritato primo scudetto conquistato in carriera. (Passione Inter)
L'ex giocatore Sergio Aguero ha mosso delle rivelazioni che hanno mandato su tutte le furie i tifosi nerazzuri: vediamo cosa ha dichiarato Durante un'intervista rilasciata ai canali ufficiali della FIFA, l'ex calciatore Sergio Aguero ha mosse delle rivelazioni importanti che hanno mandato su tutte le furie i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)