Ausilio: "Questo il gruppo con cui vogliamo arrivare in fondo, l'Inter ha tanti obiettivi"

Ausilio: Questo il gruppo con cui vogliamo arrivare in fondo, l'Inter ha tanti obiettivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ausilio: "Questo il gruppo con cui vogliamo arrivare in fondo, l'Inter ha tanti obiettivi" Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha parlato nel corso del Gran Galà del Calcio AIC per ritirare, insieme a Giuseppe Marotta e a Javier Zanetti il premio come miglior società della stagione 2023/24. Queste le dichiarazioni del dirigente nerazzurro: "Abbiamo fatto qualche cambiamento, pensiamo di avere una squadra altamente competitiva, con un allenatore straordinario quindi tocca a loro lavorare insieme al nostro contributo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Marcus Thuram è stato uno dei grandi protagonisti del Gran Galà del Calcio: l'attaccante francese ha ricevuto il premio per il gol più bello della scorsa stagione, quello segnato al Milan nel derby di andata, ed è stato successivamente inserito nella top 11 del 2023/24 (insieme ai compagni di squadra Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu e Lautaro). (fcinter1908)

In occasione del Gran Galà del Calcio 2024 Aic, davanti alle telecamere di Sky Sport Inzaghi ha voluto dedicare questo trofeo alla sua squadra: “Questo premio vorrei condividerlo in primis con i miei calciatori, perché senza di loro non sarebbe stato possibile, e poi con la società che mi ha messo a disposizione tutto in questi anni. (Passione Inter)

Nella serata di ieri è andato in scena a Milano il Gran Galà del Calcio nella quale ci sono state varie premiazioni. L”allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha ricevuto la statuetta destinata a colui che si è distinto come il miglior tecnico della stagione sportiva 2024-2025. (Cagliari News 24)

Pellissier: «Lautaro Martinez, assurda una cosa! Prima era peggio»

Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio AIC il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato della lotta scudetto (Juvenews.eu)

Marcus Thuram ha raccontato le sue emozioni dopo aver ricevuto il premio di miglior attaccante della Serie A insieme a Lautaro Martinez e Joshua Zirkzee. (Inter-News)

LORO MESTIERE – Intercettato dai colleghi di Sportitalia.it, Sergio Pellissier ha detto la sua su Lautaro Martinez e Vlahovic: «Vi posso assicurare che ai miei tempi gli attaccanti dovevano fare gol tutte le domeniche e appena ne saltavano una o due arrivavano le critiche e si parlava di crisi. (Inter-News)