Da Agustina Gandolfo a lady Koopmeiners: le wags al Galà del Calcio 2024

Da Agustina Gandolfo a lady Koopmeiners: le wags al Galà del Calcio 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Da Agustina Gandolfo a lady Koopmeiners: le wags al Galà del Calcio 2024 I look scelti per l'evento tenutosi a Milano, dove sono stati premiati i migliori protagonisti dell'ultima stagione, votati dagli stessi calciatori (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione del Gran Galà del Calcio 2024 Aic, davanti alle telecamere di Sky Sport Inzaghi ha voluto dedicare questo trofeo alla sua squadra: “Questo premio vorrei condividerlo in primis con i miei calciatori, perché senza di loro non sarebbe stato possibile, e poi con la società che mi ha messo a disposizione tutto in questi anni. (Passione Inter)

La squadra di Simone Inzaghi - premiato come miglior tecnico della scorsa stagione - ha calato un “asso pigliatutto”, conquistando praticamente tutti i premi in palio. Una serata di festa a tinte… nerazzurre. (La Gazzetta dello Sport)

Ma non è finita qui, perché la Top 11 della Serie A è stata colonizzata da ben sette dei nerazzurri: insieme al Toro presenti anche Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu e Thuram, che ha ricevuto anche lo speciale riconoscimento per il gol dell'anno (messo a segno, tra l'altro, nella storica manita rifilata al Milan nel suo primo derby). (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez, Dimarco e Zielinski pensano ai regali! In arrivo l’Inter Natale Collection

In prima fila Enel, title sponsor dell’evento, in una serata che ha visto l’appoggio anche dei due media partner, Sky Sport e Rivista Undici. Mentre sui tavoli scorrevano le portate stellate di Oldani - dai tradizionali cappelletti ad uno speciale manzo all’olio fino al panettone soffice con cioccolato e arancia in crema accompagnato da Eminente Reserva 7 años - la serata si animava anche grazie alle performance dei due super artisti saliti sul palco del Galà: Baby K e Fred De Palma, che con le loro hit hanno acceso l’atmosfera e scatenato l’entusiasmo dei presenti. (Pianeta Milan)

Ieri Simone Inzaghi è stato tra i grandi protagonisti del Gran Galà del Calcio, nel corso del quale è stato premiato come il miglior allenatore della passata stagione. L'attuale tecnico dell'Inter, salito sul palco per ritirare il premio, ha parlato del suo cammino in carriera, del fatto di non sentirsi sottovalutato, raccontando anche del suo passato alla Lazio: TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, la corsa ai regali entra nel vivo. Lautaro Martinez, Federico Dimarco e Piotr Zielinski in un video pubblicato su YouTube hanno letto alcune lettere dei tifosi. (Inter-News)