Dj e sassofonista pugliesi animano il Gran Galà del Calcio a Milano: un tocco di musica di qualità per i top dello sport più amato in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Una serata esclusiva che ha unito il mondo dello sport , dello spettacolo e della musica: il Gran Galà del Calcio, uno degli eventi più attesi dell’anno, ha visto in pre serata un protagonista pugliese: Leonardo Bucci, DeeJay affermato da anni nel modo dello spettacolo e di grandi eventi anche di tale portata; affiancato per l’occasione dalle performance live di un sassofonista salentino doc, Ruggero Palazzo in arte RogerSax. (Lo Strillone News)
Ne parlano anche altri giornali
È dominio Inter al Gran Galà del calcio Aic a Milano: il club nerazzurro fa incetta di trofei e vince il premio come migliore società. Nella top 11 maschile della stagione 2023-24 in Serie A sono poi ben sette i calciatori dell'Inter: Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu, Lautaro Martinez e Thuram. (Tuttosport)
Il sollievo per i segnali di ripresa mostrati da Edoardo Bove e le riflessioni sul calendario iper-compresso aleggiano nella serata dedicata ai premi per la seconda stella dell’Inter. (Corriere della Sera)
IL PUNTO – Marcus Thuram ha bagnato la sua stagione d’esordio, in Serie A, con la vittoria dello scudetto con l’Inter, l’inserimento nella top 3 degli attaccanti dell’annata (con il compagno Lautaro Martinez) e il premio per il miglior gol dell’anno. (Inter-News)
ONORATO E ORGOGLIOSO – Yann Sommer è stato inserito nella top-11 della stagione 2023-24, dopo aver vinto lo scudetto con l’Inter. Il portiere, poco fa, ha riservato su Instagram un post di ringraziamento per il riconoscimento ricevuto al Gran Galà del Calcio e allo stesso tempo ha voluto fare i complimenti a tutto il team nerazzurro: «È stato un onore assoluto partecipare all’evento. (Inter-News)
Ma non è finita qui, perché la Top 11 della Serie A è stata colonizzata da ben sette dei nerazzurri: insieme al Toro presenti anche Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu e Thuram, che ha ricevuto anche lo speciale riconoscimento per il gol dell'anno (messo a segno, tra l'altro, nella storica manita rifilata al Milan nel suo primo derby). (Fcinternews.it)
And let’s not forget, for the adrenaline junkies, playinexchange now offers the chance to spice up the action with a few bets. (Napolipiu.com)