Lautaro Martinez, Serie A e Champions League: vuole tornare a trascinare l’Inter – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver passato un periodo altalenante, Lautaro Martinez ha voglia di prendersi l’Inter. L’attaccante argentino vuole continuare a essere il leader tecnico ed emotivo della formazione di Simone Inzaghi. SI CHIAMA “STORIA” – Lautaro Martinez vuole scrivere la storia: Scudetto e Champions League, come un suo connazionale, passato anch’egli dal Racing de Avellaneda per poi esaltarsi in nerazzurro, nel 2010, ha già fatto. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Questa edizione, Fabio Caressa. (Pianeta Milan)
Marcus Thuram ha raccontato le sue emozioni dopo aver ricevuto il premio di miglior attaccante della Serie A insieme a Lautaro Martinez e Joshua Zirkzee. (Inter-News)
Cosa significa iktsuarpok? Iktsuarpok è un termine Inuit che definisce quella forma di ansia dell'attesa che ci prende quando aspettiamo qualcosa o qualcuno: ecco come gestirla. (Roba da Donne)
Gran Galà del Calcio, ci sono ben due ex giocatori del Cagliari di Tommaso Giulini nella formazione dei migliori dell’ultima stagione in Serie A! (Cagliari News 24)
"Siamo una bella squadra anche fuori, siamo a disposizione di questo gruppo di ragazzi e dell'allenatore e cerchiamo di essere di supporto in tutte le maniere - le parole del vice presidente nerazzurro riportate da Inter. (Fcinternews.it)
Pellissier, storico attaccante del Chievo e oggi presidente della rinata società, ha parlato di Lautaro Martinez. Il suo pensiero sul capitano dell’Inter. (Inter-News)