Pagina 4 | L'Inter domina nei premi Gran Galà del calcio. Inzaghi e Marotta su Bove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È dominio Inter al Gran Galà del calcio Aic a Milano: il club nerazzurro fa incetta di trofei e vince il premio come migliore società. Tanti i singoli che hanno poi ricevuto un riconoscimento per la grande stagione: Simone Inzaghi è stato votato come miglior allenatore, Lautaro Martinez miglior giocatore mentre a Marcus Thuram è andato il miglior gol. Nella top 11 maschile della stagione 2023-24 in Serie A sono poi ben sette i calciatori dell'Inter: Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu, Lautaro Martinez e Thuram. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
ONORATO E ORGOGLIOSO – Yann Sommer è stato inserito nella top-11 della stagione 2023-24, dopo aver vinto lo scudetto con l’Inter. Il portiere, poco fa, ha riservato su Instagram un post di ringraziamento per il riconoscimento ricevuto al Gran Galà del Calcio e allo stesso tempo ha voluto fare i complimenti a tutto il team nerazzurro: «È stato un onore assoluto partecipare all’evento. (Inter-News)
L'ex giocatore Sergio Aguero ha mosso delle rivelazioni che hanno mandato su tutte le furie i tifosi nerazzuri: vediamo cosa ha dichiarato Durante un'intervista rilasciata ai canali ufficiali della FIFA, l'ex calciatore Sergio Aguero ha mosse delle rivelazioni importanti che hanno mandato su tutte le furie i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)
Lautaro Martinez è stato il protagonista della serata del Gran Galà del Calcio del 2024. Per lui premio come miglior giocatore della Serie A 2023-2024 e inserimento nella top 3 nella categoria degli attaccanti. (Inter-News)
Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio AIC il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato della lotta scudetto (Juvenews.eu)
O meglio, il Gran Gala dell’Assocalciatori al Superstudio Maxi sarebbe l’occasione di celebrare i migliori giocatori della passata stagione ma è indubbio che, dopo un campionato straordinario, i nerazzurri facciano la parte del leone. (Corriere della Sera)
Tra ospiti d’onore e star dello spettacolo, i riflettori si sono accesi su scelte di stile audaci: da Baby K in rosso fuoco a Giorgia Palmas, regina di eleganza, che forse poteva dare qualcosa di più, passando per Federica Masolin. (ilmessaggero.it)