Zanetti: “Siamo una squadra, lavoriamo per portare l’Inter sempre più in alto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Siamo Squadra (dentro e fuori dal campo), continuiamo a lavorare per portare l’Inter sempre più in alto». Così il vice presidente ed ex capitano dell'Inter, Javier Zanetti in un post sui social ha commentato il trionfo della società e della squadra nerazzurra ai premi AIC per la stagione 2023-2024. Anche lui era insieme a Marottae ad Ausilio sul palco quando il club interista è stato premiato come società dell'anno dopo la vittoria, nella passata stagione, del ventesimo scudetto e dopo la conquista della seconda stella (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Marcus Thuram ha raccontato le sue emozioni dopo aver ricevuto il premio di miglior attaccante della Serie A insieme a Lautaro Martinez e Joshua Zirkzee. (Inter-News)
Marco Macca Redattore 3 dicembre - 14:00 Fra i presenti ieri al Gran Galà del Calcio c'era anche il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, che ha parlato degli obiettivi della squadra di Simone Inzaghi. (fcinter1908)
Tra ospiti d’onore e star dello spettacolo, i riflettori si sono accesi su scelte di stile audaci: da Baby K in rosso fuoco a Giorgia Palmas, regina di eleganza, che forse poteva dare qualcosa di più, passando per Federica Masolin. (ilmessaggero.it)
I look scelti per l'evento tenutosi a Milano, dove sono stati premiati i migliori protagonisti dell'ultima stagione, votati dagli stessi calciatori (Tuttosport)
Il Gran Galà del Calcio lascia in eredità all'Inter una lunga sfilza di meritati premi, ma anche tanti segnali da analizzare e interpretare. La conquista della Seconda Stella ha portato il Biscione ad impossessarsi dello scettro di società dell'anno, mentre capitan Lautaro Martinez e Simone Inzaghi sono stati nominati come miglior giocatore e miglior allenatore. (Fcinternews.it)
In prima fila Enel, title sponsor dell’evento, in una serata che ha visto l’appoggio anche dei due media partner, Sky Sport e Rivista Undici. Mentre sui tavoli scorrevano le portate stellate di Oldani - dai tradizionali cappelletti ad uno speciale manzo all’olio fino al panettone soffice con cioccolato e arancia in crema accompagnato da Eminente Reserva 7 años - la serata si animava anche grazie alle performance dei due super artisti saliti sul palco del Galà: Baby K e Fred De Palma, che con le loro hit hanno acceso l’atmosfera e scatenato l’entusiasmo dei presenti. (Pianeta Milan)