Thuram: "L'obiettivo dell'Inter? Vincere il campionato e le coppe che giochiamo". Poi ricorda il gol nel derby

Thuram: L'obiettivo dell'Inter? Vincere il campionato e le coppe che giochiamo. Poi ricorda il gol nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Il premio per il miglior gol me l'aspettavo, in quell'occasione ho chiuso gli occhi e ho tirato". Premiato come 'gol dell'anno' al Gran Galà del Calcio, Marcus Thuram ricorda così il golazo contro il Milan nella manita dello scorso anno al derby d'andata contro il Milan: "Quest'anno non l'ho ancora fatto, ma sono contento - dice a Inter TV a margine della serata -. Gli obiettivi personali? Innanzitutto aiutare la squadra come ho fatto l'anno scorso, quello della squadra è vincere tutte le coppe che giochiamo, anche il campionato". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Io penso che ognuno ha il proprio percorso. Io mi sento molto apprezzato dalla mia società, dai miei ragazzi e dai miei tifosi. Premiato come miglior allenatore della passata stagione, Simone Inzaghi è tornato a parlare della Lazio nel suo discorso di ringraziamento dopo aver ricevuto il premio. (Lazio News 24)

Così il vice presidente ed ex capitano dell'Inter, Javier Zanetti in un post sui social ha commentato il trionfo della società e della squadra nerazzurra ai premi AIC per la stagione 2023-2024. Anche lui era insieme a Marottae ad Ausilio sul palco quando il club interista è stato premiato come società dell'anno dopo la vittoria, nella passata stagione, del ventesimo scudetto e dopo la conquista della seconda stella. (fcinter1908)

Con Beppe Marotta, c'erano anche Javier Zanetti e Piero Ausilio sul palco del Gran Galà del Calcio AIC per ritirare il premio di 'miglior società' vinto dall'Inter per la stagione 2023-24. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez, Dimarco e Zielinski pensano ai regali! In arrivo l’Inter Natale Collection

O meglio, il Gran Gala dell’Assocalciatori al Superstudio Maxi sarebbe l’occasione di celebrare i migliori giocatori della passata stagione ma è indubbio che, dopo un campionato straordinario, i nerazzurri facciano la parte del leone. (Corriere della Sera)

Quest’anno, però, i milioni di tifosi dell’Inter potranno contare su un alleato speciale: la Inter Natale Collection, la nuova linea di prodotti tematici lanciata dal club nerazzurro per celebrare le festività in grande stile. (Inter-News)

Noi di Undici, media partner del premio, abbiamo avuto un accesso esclusivo alla premiazione, all’evento in sé.,e lo potete vedere nelle foto che trovate sotto e nelle gallery pubblicate sul nostro profilo Instagram. (Undici)