Aguero snobba l’Inter: tifosi nerazzurri su tutte le furie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex giocatore Sergio Aguero ha mosso delle rivelazioni che hanno mandato su tutte le furie i tifosi nerazzuri: vediamo cosa ha dichiarato Durante un'intervista rilasciata ai canali ufficiali della FIFA, l'ex calciatore Sergio Aguero ha mosse delle rivelazioni importanti che hanno mandato su tutte le furie i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)
Su altri giornali
Ausilio: "Questo il gruppo con cui vogliamo arrivare in fondo, l'Inter ha tanti obiettivi" (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio AIC, dove è stato premiato come allenatore dell’anno, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha detto: “L’Inter ha tutte le qualità per poter vincere di nuovo lo scudetto, ci sono squadre che si sono rinforzate tanto, sono lì non per caso, hanno rose importante e allenatori importanti. (Juvenews.eu)
TUTTOmercatoWEB.com Ieri Simone Inzaghi è stato tra i grandi protagonisti del Gran Galà del Calcio, nel corso del quale è stato premiato come il miglior allenatore della passata stagione. L'attuale tecnico dell'Inter, salito sul palco per ritirare il premio, ha parlato del suo cammino in carriera, del fatto di non sentirsi sottovalutato, raccontando anche del suo passato alla Lazio: (La Lazio Siamo Noi)
Yann Sommer nella top-11 della Serie A 2023-24, quella che ha visto l’Inter laurearsi per la ventesima volta campione d’Italia. (Inter-News)
In questi giorni stanno uscendo diverse immagini relative alle divise che l’Inter indosserà nella stagione 2025-2026. Da Footy Headlines ne arriva un’altra. (Inter-News)
O meglio, il Gran Gala dell’Assocalciatori al Superstudio Maxi sarebbe l’occasione di celebrare i migliori giocatori della passata stagione ma è indubbio che, dopo un campionato straordinario, i nerazzurri facciano la parte del leone. (Corriere della Sera)