Galà del Calcio, le pagelle dei look: Federica Masolin star (8), Giorgia Palmas semplice (7), Baby K in rosso fuoco (5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è svolto ieri il Gran Galà del Calcio, un’occasione per celebrare i migliori talenti sportivi, ma anche per sfoggiare abiti da sogno e look da urlo. Tra ospiti d’onore e star dello spettacolo, i riflettori si sono accesi su scelte di stile audaci: da Baby K in rosso fuoco a Giorgia Palmas, regina di eleganza, che forse poteva dare qualcosa di più, passando per Federica Masolin. Premio Virna Lisi, le pagelle dei look: Miriam Leone pioggia di fiori (8), Chiara Iezzi luminosa (7.5), Celeste Dalla Porta divina (9) Ecco i commenti ai look della serata. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
ONORATO E ORGOGLIOSO – Yann Sommer è stato inserito nella top-11 della stagione 2023-24, dopo aver vinto lo scudetto con l’Inter. Il portiere, poco fa, ha riservato su Instagram un post di ringraziamento per il riconoscimento ricevuto al Gran Galà del Calcio e allo stesso tempo ha voluto fare i complimenti a tutto il team nerazzurro: «È stato un onore assoluto partecipare all’evento. (Inter-News)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo esser stato eletto miglior allenatore dell’anno dall’AIC, il mister dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così dal Gran Galà del Calcio, soffermandosi anche sulla lotta scudetto e tirando in ballo la Juventus. (Juventus News 24)
Dopo aver passato un periodo altalenante, Lautaro Martinez ha voglia di prendersi l’Inter. L’attaccante argentino vuole continuare a essere il leader tecnico ed emotivo della formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)
L'attaccante francese dell'Inter è stato inserito nella top 11 della scorsa stagione e ricevuto il premio per il gol più bello (fcinter1908)
Fra i presenti ieri al Gran Galà del Calcio c'era anche il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, che ha parlato degli obiettivi della squadra Fra i presenti ieri al Gran Galà del Calcio c'era anche il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, che ha parlato degli obiettivi della squadra di Simone Inzaghi. (fcinter1908)
Un’emozione che ha un nome ben preciso, iktsuarpok, e che ha diversi significati che ci saranno utili a comprendere cosa ci accade davvero. Iktsuarpok è un termine Inuit che definisce quella forma di ansia dell'attesa che ci prende quando aspettiamo qualcosa o qualcuno: ecco come gestirla. (Roba da Donne)