Inter, design storico su una divisa della stagione ’25-’26? La foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questi giorni stanno uscendo diverse immagini relative alle divise che l’Inter indosserà nella stagione 2025-2026. Da Footy Headlines ne arriva un’altra. TERZA MAGLIA – L’Inter potrebbe rivivere un ritorno al passato nella stagione 2025-2026. Sono uscite le prime immagini della terza divisa del prossimo anno e sarebbe un clamoroso rimando storico. Si tratta per ora solo di ipotesi, non ci sono sicurezze su ciò che la squadra nerazzurra indosserà. (Inter-News)
Su altre fonti
Premiato come 'gol dell'anno' al Gran Galà del Calcio, Marcus Thuram ricorda così il golazo contro il Milan nella manita dello scorso anno al derby d'andata contro il Milan: "Quest'anno non l'ho ancora fatto, ma sono contento - dice a Inter TV a margine della serata -. (Fcinternews.it)
Lautaro Martinez è stato il protagonista della serata del Gran Galà del Calcio del 2024. Per lui premio come miglior giocatore della Serie A 2023-2024 e inserimento nella top 3 nella categoria degli attaccanti. (Inter-News)
Tra ospiti d’onore e star dello spettacolo, i riflettori si sono accesi su scelte di stile audaci: da Baby K in rosso fuoco a Giorgia Palmas, regina di eleganza, che forse poteva dare qualcosa di più, passando per Federica Masolin. (ilmessaggero.it)
O meglio, il Gran Gala dell’Assocalciatori al Superstudio Maxi sarebbe l’occasione di celebrare i migliori giocatori della passata stagione ma è indubbio che, dopo un campionato straordinario, i nerazzurri facciano la parte del leone. (Corriere della Sera)
Il Gran Galà del Calcio lascia in eredità all'Inter una lunga sfilza di meritati premi, ma anche tanti segnali da analizzare e interpretare. La conquista della Seconda Stella ha portato il Biscione ad impossessarsi dello scettro di società dell'anno, mentre capitan Lautaro Martinez e Simone Inzaghi sono stati nominati come miglior giocatore e miglior allenatore. (Fcinternews.it)
PAROLE – «Io penso che ognuno ha il proprio percorso. Io mi sento molto apprezzato dalla mia società, dai miei ragazzi e dai miei tifosi. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è tornato a parlare della Lazio nel corso della sua premiazione come miglior tecnico della passata stagione (Lazio News 24)