Miglior allenatore e futuro: Inzaghi manda un messaggio all’Inter

Miglior allenatore e futuro: Inzaghi manda un messaggio all’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

C’erano davvero pochi dubbi ieri sera su chi, tra i tecnici della passata stagione, avrebbe portato a casa il premio come miglior allenatore del campionato italiano. Riconoscimento conferito ovviamente a Simone Inzaghi per la strepitosa stagione disputata con l’Inter e per il meritato primo scudetto conquistato in carriera. In occasione del Gran Galà del Calcio 2024 Aic, davanti alle telecamere di Sky Sport Inzaghi ha voluto dedicare questo trofeo alla sua squadra: “Questo premio vorrei condividerlo in primis con i miei calciatori, perché senza di loro non sarebbe stato possibile, e poi con la società che mi ha messo a disposizione tutto in questi anni. (Passione Inter)

Su altre testate

Si è svolto ieri il Gran Galà del Calcio, un’occasione per celebrare i migliori talenti sportivi, ma anche per sfoggiare abiti da sogno e look da urlo. Tra ospiti d’onore e star dello spettacolo, i riflettori si sono accesi su scelte di stile audaci: da Baby K in rosso fuoco a Giorgia Palmas, regina di eleganza, che forse poteva dare qualcosa di più, passando per Federica Masolin. (ilmessaggero.it)

PAROLE – «Io penso che ognuno ha il proprio percorso. Io mi sento molto apprezzato dalla mia società, dai miei ragazzi e dai miei tifosi. Premiato come miglior allenatore della passata stagione, Simone Inzaghi è tornato a parlare della Lazio nel suo discorso di ringraziamento dopo aver ricevuto il premio. (Lazio News 24)

– Una serata esclusiva che ha unito il mondo dello sport , dello spettacolo e della musica: il Gran Galà del Calcio, uno degli eventi più attesi dell’anno, ha visto in pre serata un protagonista pugliese: Leonardo Bucci, DeeJay affermato da anni nel modo dello spettacolo e di grandi eventi anche di tale portata; affiancato per l’occasione dalle performance live di un sassofonista salentino doc, Ruggero Palazzo in arte RogerSax. (Lo Strillone News)

Ausilio: “Vogliamo arrivare in fondo con questo gruppo. Inzaghi straordinario”

SUCCESSO INDISCUTIBILE – Lautaro Martinez ha vissuto il Gran Galà del Calcio del 2024 come una serata trionfale dal punto di vista personale. Il capitano dell’Inter non è stato solo inserito nella top 3 degli attaccanti della scorsa stagione di Serie A, ma ha anche vinto il premio di miglior giocatore dell’annata. (Inter-News)

Fra i presenti ieri al Gran Galà del Calcio c'era anche il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, che ha parlato degli obiettivi della squadra di Simone Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale nerazzurro: Marco Macca Redattore 3 dicembre - 14:00 (fcinter1908)

Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio AIC il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato della lotta scudetto (Juvenews.eu)