Thuram: «Con Lautaro Martinez è tutto più facile. Derby? Avevo una sensazione»

Thuram: «Con Lautaro Martinez è tutto più facile. Derby? Avevo una sensazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marcus Thuram ha raccontato le sue emozioni dopo aver ricevuto il premio di miglior attaccante della Serie A insieme a Lautaro Martinez e Joshua Zirkzee. IL PUNTO – Marcus Thuram ha bagnato la sua stagione d’esordio, in Serie A, con la vittoria dello scudetto con l’Inter, l’inserimento nella top 3 degli attaccanti dell’annata (con il compagno Lautaro Martinez) e il premio per il miglior gol dell’anno. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Marcus Thuram è stato uno dei grandi protagonisti del Gran Galà del Calcio: l'attaccante francese ha ricevuto il premio per il gol più bello della scorsa stagione, quello segnato al Milan nel derby di andata, ed è stato successivamente inserito nella top 11 del 2023/24 (insieme ai compagni di squadra Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu e Lautaro). (fcinter1908)

L'ex giocatore Sergio Aguero ha mosso delle rivelazioni che hanno mandato su tutte le furie i tifosi nerazzuri: vediamo cosa ha dichiarato Durante un'intervista rilasciata ai canali ufficiali della FIFA, l'ex calciatore Sergio Aguero ha mosse delle rivelazioni importanti che hanno mandato su tutte le furie i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)

Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio AIC, dove è stato premiato come allenatore dell’anno, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha detto: “L’Inter ha tutte le qualità per poter vincere di nuovo lo scudetto, ci sono squadre che si sono rinforzate tanto, sono lì non per caso, hanno rose importante e allenatori importanti. (Juvenews.eu)

Gran Galà del Calcio: ecco tutti i calciatori premiati della serata

Gran Galà del Calcio, ci sono ben due ex giocatori del Cagliari di Tommaso Giulini nella formazione dei migliori dell’ultima stagione in Serie A! (Cagliari News 24)

Premiato come miglior allenatore della passata stagione, Simone Inzaghi è tornato a parlare della Lazio nel suo discorso di ringraziamento dopo aver ricevuto il premio. Queste le sue dichiarazioni: PAROLE – «Io penso che ognuno ha il proprio percorso. (Lazio News 24)

Questa edizione, Fabio Caressa. (Pianeta Milan)