Gran Galà, l’Inter fa incetta di premi. CorSera: “Quel furbacchione di Marotta…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La squadra di Conte è la favorita per lo scudetto» si schermisce il manager nerazzurro, forse più lusingato dalla prospettiva di lasciare il segno in Europa. «Nel dna dei grandi club emerge l’ambizione di puntare traguardi importanti. Noi abbiamo risalito la china dopo un periodo di adattamento e abbiamo puntato alla finale. Pur non vincendola, è stata una bellissima esperienza che ci è servita negli anni successivi. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Noi di Undici, media partner del premio, abbiamo avuto un accesso esclusivo alla premiazione, all’evento in sé.,e lo potete vedere nelle foto che trovate sotto e nelle gallery pubblicate sul nostro profilo Instagram. (Undici)
Rivincere è difficile ma siamo una squadra esperta e matura. Quando sono arrivato si parlava di un'Inter in smobitilazione, poi abbiamo giocato bene per tre mesi ma abbiamo perso e ci sono state critiche. (CalcioNapoli1926.it)
Un’edizione attesissima e celebrata in una grande serata di sport, spettacolo e cucina stellata grazie al menù firmato dallo chef Davide Oldani. (Calcio e Finanza)
A Milano, infatti, è andata in scena la dodicesima edizione del Serata in giacca e cravatta quella di ieri per l'Inter. (Spazio Inter)
Serata speciale per Teun Koopmeiners, premiato nella TOP11 dei migliori giocatori dell’anno al Gran Galà del Calcio AIC. Ecco il comunicato pubblicato dalla Juve sul proprio sito ufficiale: “Si è tenuto questa sera, 2 dicembre, l’annuale Gran Galà del calcio organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. (Juvenews.eu)
LE DICHIARAZIONI – Luciano Spalletti è colui che ha consegnato il premio di miglior allenatore in Serie A a Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter vincitrice della seconda stella. Il tecnico toscano si è così rivolto al suo collega al momento della premiazione: «Fondamentale avere un nucleo che appartiene alla stessa squadra per un allenatore di una Nazionale. (Inter-News)