Inzaghi: «Stagione lunghissima, penso anche a Thiago Motta per questo motivo. Scudetto? Abbiamo le qualità per…»

Inzaghi: «Stagione lunghissima, penso anche a Thiago Motta per questo motivo. Scudetto? Abbiamo le qualità per…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Sky Sport citando anche la Juve di Thiago Motta: tutte le dichiarazioni Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo esser stato eletto miglior allenatore dell’anno dall’AIC, il mister dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così dal Gran Galà del Calcio, soffermandosi anche sulla lotta scudetto e tirando in ballo la Juventus. PERCHÉ L’INTER PUÒ RIVINCERE ANCHE QUEST’ANNO? – «Ha tutte le qualità per poterlo fare, ci sono squadre che si sono rinforzate tanto, sono lì non per caso, hanno rose importante e allenatori importanti. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

VITTORIA – Hakan Calhanoglu a novembre è tornato in campo e ha rivissuto un altro infortunio, precisamente lo stesso di Roma. Da una partita con la Turchia il calciatore ha fatto registrare l’elongazione all’adduttore della coscia sinistra. (Inter-News)

Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha parlato nel corso del Gran Galà del Calcio AIC per ritirare, insieme a Giuseppe Marotta e a Javier Zanetti il premio come miglior società della stagione 2023/24. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio AIC il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato della lotta scudetto (Juvenews.eu)

Lautaro Martinez, Dimarco e Zielinski pensano ai regali! In arrivo l’Inter Natale Collection

L'Inter ha letteralmente dominato il Gran Galà AIC nella serata di ieri. Lautaro miglior giocatore, Inzaghi miglior allenatore, Thuram miglior gol e una sfilza di giocatori in Top 11 (Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu, Lautaro e Thuram), oltre a Francesco Pio Esposito miglior giovane in B. (Fcinternews.it)

Il sollievo per i segnali di ripresa mostrati da Edoardo Bove e le riflessioni sul calendario iper-compresso aleggiano nella serata dedicata ai premi per la seconda stella dell’Inter. (Corriere della Sera)

Lautaro Martinez, Federico Dimarco e Piotr Zielinski in un video pubblicato su YouTube hanno letto alcune lettere dei tifosi. Il Natale è alle porte e, come ogni anno, la corsa ai regali entra nel vivo. (Inter-News)