Dimarco: “Premio AIC dedicato alla famiglia Inter. Ai tifosi che sono scintilla”

Dimarco: “Premio AIC dedicato alla famiglia Inter. Ai tifosi che sono scintilla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Federico Dimarco , in un post sui social, ha postato le foto della serata vissuta al Gran Galà del Calcio dove è stato premiato quanto miglior esterno sinistro nella top11 scelta dai tifosi rispetto a quanto si è visto nella passata stagione. Il calciatore nerazzurro che dopo aver giocato nelle giovanili dell'Inter e dopo aver fatto un giro durato anni è tornato a Milano e si è ripreso i cuori nerazzurri a suon di prestazioni convincenti. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

IL PUNTO – Marcus Thuram ha bagnato la sua stagione d’esordio, in Serie A, con la vittoria dello scudetto con l’Inter, l’inserimento nella top 3 degli attaccanti dell’annata (con il compagno Lautaro Martinez) e il premio per il miglior gol dell’anno. (Inter-News)

Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Sky Sport citando anche la Juve di Thiago Motta: tutte le dichiarazioni Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo esser stato eletto miglior allenatore dell’anno dall’AIC, il mister dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così dal Gran Galà del Calcio, soffermandosi anche sulla lotta scudetto e tirando in ballo la Juventus. (Juventus News 24)

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato dal palco del Gran Galà del Calcio AIC a Milano dove ha ritirato, insieme a Giuseppe Marotta e a Javier Zanetti il premio come miglior società della stagione 2023/24. (Tutto Juve)

Gran Galà del Calcio: ecco tutti i calciatori premiati della serata

Yann Sommer nella top-11 della Serie A 2023-24, quella che ha visto l’Inter laurearsi per la ventesima volta campione d’Italia. (Inter-News)

Ausilio: "Questo il gruppo con cui vogliamo arrivare in fondo, l'Inter ha tanti obiettivi" (TUTTO mercato WEB)

In prima fila Enel, title sponsor dell’evento, in una serata che ha visto l’appoggio anche dei due media partner, Sky Sport e Rivista Undici. Mentre sui tavoli scorrevano le portate stellate di Oldani - dai tradizionali cappelletti ad uno speciale manzo all’olio fino al panettone soffice con cioccolato e arancia in crema accompagnato da Eminente Reserva 7 años - la serata si animava anche grazie alle performance dei due super artisti saliti sul palco del Galà: Baby K e Fred De Palma, che con le loro hit hanno acceso l’atmosfera e scatenato l’entusiasmo dei presenti. (Pianeta Milan)