Social / Thuram premiato al Gran Galà del Calcio: le immagini della serata

Social / Thuram premiato al Gran Galà del Calcio: le immagini della serata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'attaccante francese dell'Inter è stato inserito nella top 11 della scorsa stagione e ricevuto il premio per il gol più bello Marcus Thuram è stato uno dei grandi protagonisti del Gran Galà del Calcio: l'attaccante francese ha ricevuto il premio per il gol più bello della scorsa stagione, quello segnato al Milan nel derby di andata, ed è stato successivamente inserito nella top 11 del 2023/24 (insieme ai compagni di squadra Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu e Lautaro). (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"Abbiamo fatto qualche cambiamento, pensiamo di avere una squadra altamente competitiva, con un allenatore straordinario quindi tocca a loro lavorare insieme al nostro contributo. (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com "Io penso che ognuno ha il proprio percorso. (La Lazio Siamo Noi)

Anche lui era insieme a Marottae ad Ausilio sul palco quando il club interista è stato premiato come società dell'anno dopo la vittoria, nella passata stagione, del ventesimo scudetto e dopo la conquista della seconda stella. (fcinter1908)

Inter, Ausilio avvisa le rivali: "Abbiamo ben chiari i nostri obiettivi e vogliamo arrivare fino in fondo"

Gran Galà del Calcio, ci sono ben due ex giocatori del Cagliari di Tommaso Giulini nella formazione dei migliori dell’ultima stagione in Serie A! (Cagliari News 24)

SUCCESSO INDISCUTIBILE – Lautaro Martinez ha vissuto il Gran Galà del Calcio del 2024 come una serata trionfale dal punto di vista personale. Il capitano dell’Inter non è stato solo inserito nella top 3 degli attaccanti della scorsa stagione di Serie A, ma ha anche vinto il premio di miglior giocatore dell’annata. (Inter-News)

Premio Virna Lisi, le pagelle dei look: Miriam Leone pioggia di fiori (8), Chiara Iezzi luminosa (7.5), Celeste Dalla Porta divina (9) Ecco i commenti ai look della serata. Si è svolto ieri il Gran Galà del Calcio, un’occasione per celebrare i migliori talenti sportivi, ma anche per sfoggiare abiti da sogno e look da urlo. (ilmessaggero.it)