Pellissier: «Lautaro Martinez, assurda una cosa! Prima era peggio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pellissier, storico attaccante del Chievo e oggi presidente della rinata società, ha parlato di Lautaro Martinez. Il suo pensiero sul capitano dell’Inter. LORO MESTIERE – Intercettato dai colleghi di Sportitalia.it, Sergio Pellissier ha detto la sua su Lautaro Martinez e Vlahovic: «Vi posso assicurare che ai miei tempi gli attaccanti dovevano fare gol tutte le domeniche e appena ne saltavano una o due arrivavano le critiche e si parlava di crisi. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
TUTTOmercatoWEB.com Ieri Simone Inzaghi è stato tra i grandi protagonisti del Gran Galà del Calcio, nel corso del quale è stato premiato come il miglior allenatore della passata stagione. L'attuale tecnico dell'Inter, salito sul palco per ritirare il premio, ha parlato del suo cammino in carriera, del fatto di non sentirsi sottovalutato, raccontando anche del suo passato alla Lazio: (La Lazio Siamo Noi)
– Una serata esclusiva che ha unito il mondo dello sport , dello spettacolo e della musica: il Gran Galà del Calcio, uno degli eventi più attesi dell’anno, ha visto in pre serata un protagonista pugliese: Leonardo Bucci, DeeJay affermato da anni nel modo dello spettacolo e di grandi eventi anche di tale portata; affiancato per l’occasione dalle performance live di un sassofonista salentino doc, Ruggero Palazzo in arte RogerSax. (Lo Strillone News)
Il Gran Galà del Calcio AIC, la notte in cui i migliori calciatori (e allenatori, e arbitri, e dirigenti) di Serie A vengono celebrati passando dal voto dei loro colleghi, ha emesso i suoi verdetti. (Undici)
Premiato come 'gol dell'anno' al Gran Galà del Calcio, Marcus Thuram ricorda così il golazo contro il Milan nella manita dello scorso anno al derby d'andata contro il Milan: "Quest'anno non l'ho ancora fatto, ma sono contento - dice a Inter TV a margine della serata -. (Fcinternews.it)
L'attaccante francese dell'Inter è stato inserito nella top 11 della scorsa stagione e ricevuto il premio per il gol più bello (fcinter1908)
Premiato come miglior allenatore della passata stagione, Simone Inzaghi è tornato a parlare della Lazio nel suo discorso di ringraziamento dopo aver ricevuto il premio. Queste le sue dichiarazioni: Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è tornato a parlare della Lazio nel corso della sua premiazione come miglior tecnico della passata stagione (Lazio News 24)