Sommer: «Io nella top-11? Grazie Inter! Onorato e orgoglioso»

Sommer: «Io nella top-11? Grazie Inter! Onorato e orgoglioso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Yann Sommer nella top-11 della Serie A 2023-24, quella che ha visto l’Inter laurearsi per la ventesima volta campione d’Italia. ONORATO E ORGOGLIOSO – Yann Sommer è stato inserito nella top-11 della stagione 2023-24, dopo aver vinto lo scudetto con l’Inter. Il portiere, poco fa, ha riservato su Instagram un post di ringraziamento per il riconoscimento ricevuto al Gran Galà del Calcio e allo stesso tempo ha voluto fare i complimenti a tutto il team nerazzurro: «È stato un onore assoluto partecipare all’evento. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

SUCCESSO INDISCUTIBILE – Lautaro Martinez ha vissuto il Gran Galà del Calcio del 2024 come una serata trionfale dal punto di vista personale. Il capitano dell’Inter non è stato solo inserito nella top 3 degli attaccanti della scorsa stagione di Serie A, ma ha anche vinto il premio di miglior giocatore dell’annata. (Inter-News)

Da Agustina Gandolfo a lady Koopmeiners: le wags al Galà del Calcio 2024 (Tuttosport)

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato dal palco del Gran Galà del Calcio AIC a Milano dove ha ritirato, insieme a Giuseppe Marotta e a Javier Zanetti il premio come miglior società della stagione 2023/24. (Tutto Juve)

Calhanoglu vince un altro premio! I tifosi dell’Inter lo hanno votato

In questi giorni stanno uscendo diverse immagini relative alle divise che l’Inter indosserà nella stagione 2025-2026. Da Footy Headlines ne arriva un’altra. (Inter-News)

L'ex giocatore Sergio Aguero ha mosso delle rivelazioni che hanno mandato su tutte le furie i tifosi nerazzuri: vediamo cosa ha dichiarato Durante un'intervista rilasciata ai canali ufficiali della FIFA, l'ex calciatore Sergio Aguero ha mosse delle rivelazioni importanti che hanno mandato su tutte le furie i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)

Hakan Calhanoglu ha già vinto un premio entrando tra gli 11 della squadra di Serie A migliore della stagione 2022-2023. Oggi il turco ne ha conquistato un altro, i tifosi dell’Inter lo hanno votato. (Inter-News)