Gran Galà del Calcio a tutta Inter. E Lautaro carica: "Vogliamo scudetto e Champions"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serata di festa a tinte… nerazzurre. Il Gran Galà del Calcio 2024, andato in scena nella serata di ieri presso il “Super Studio Maxi” di Milano, ha avuto una protagonista assoluta: l’Inter. Calciatore dell’anno, società dell’anno, allenatore dell’anno e gol dell’anno. La squadra di Simone Inzaghi - premiato come miglior tecnico della scorsa stagione - ha calato un “asso pigliatutto”, conquistando praticamente tutti i premi in palio. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
VITTORIA – Hakan Calhanoglu a novembre è tornato in campo e ha rivissuto un altro infortunio, precisamente lo stesso di Roma. Da una partita con la Turchia il calciatore ha fatto registrare l’elongazione all’adduttore della coscia sinistra. (Inter-News)
È dominio Inter al Gran Galà del calcio Aic a Milano: il club nerazzurro fa incetta di trofei e vince il premio come migliore società. Tanti i singoli che hanno poi ricevuto un riconoscimento per la grande stagione: Simone Inzaghi è stato votato come miglior allenatore, Lautaro Martinez miglior giocatore mentre a Marcus Thuram è andato il miglior gol. (Tuttosport)
Premiato come miglior allenatore della passata stagione, Simone Inzaghi è tornato a parlare della Lazio nel suo discorso di ringraziamento dopo aver ricevuto il premio. Queste le sue dichiarazioni: PAROLE – «Io penso che ognuno ha il proprio percorso. (Lazio News 24)
"Abbiamo fatto qualche cambiamento, pensiamo di avere una squadra altamente competitiva, con un allenatore straordinario quindi tocca a loro lavorare insieme al nostro contributo. (Tutto Juve)
IL PUNTO – Marcus Thuram ha bagnato la sua stagione d’esordio, in Serie A, con la vittoria dello scudetto con l’Inter, l’inserimento nella top 3 degli attaccanti dell’annata (con il compagno Lautaro Martinez) e il premio per il miglior gol dell’anno. (Inter-News)
SUCCESSO INDISCUTIBILE – Lautaro Martinez ha vissuto il Gran Galà del Calcio del 2024 come una serata trionfale dal punto di vista personale. Il capitano dell’Inter non è stato solo inserito nella top 3 degli attaccanti della scorsa stagione di Serie A, ma ha anche vinto il premio di miglior giocatore dell’annata. (Inter-News)