Calhanoglu vince un altro premio! I tifosi dell’Inter lo hanno votato

Calhanoglu vince un altro premio! I tifosi dell’Inter lo hanno votato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu ha già vinto un premio entrando tra gli 11 della squadra di Serie A migliore della stagione 2022-2023. Oggi il turco ne ha conquistato un altro, i tifosi dell’Inter lo hanno votato. VITTORIA – Hakan Calhanoglu a novembre è tornato in campo e ha rivissuto un altro infortunio, precisamente lo stesso di Roma. Da una partita con la Turchia il calciatore ha fatto registrare l’elongazione all’adduttore della coscia sinistra. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Premio Virna Lisi, le pagelle dei look: Miriam Leone pioggia di fiori (8), Chiara Iezzi luminosa (7.5), Celeste Dalla Porta divina (9) Ecco i commenti ai look della serata. Si è svolto ieri il Gran Galà del Calcio, un’occasione per celebrare i migliori talenti sportivi, ma anche per sfoggiare abiti da sogno e look da urlo. (ilmessaggero.it)

LORO MESTIERE – Intercettato dai colleghi di Sportitalia.it, Sergio Pellissier ha detto la sua su Lautaro Martinez e Vlahovic: «Vi posso assicurare che ai miei tempi gli attaccanti dovevano fare gol tutte le domeniche e appena ne saltavano una o due arrivavano le critiche e si parlava di crisi. (Inter-News)

Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio AIC, dove è stato premiato come allenatore dell’anno, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha detto: “L’Inter ha tutte le qualità per poter vincere di nuovo lo scudetto, ci sono squadre che si sono rinforzate tanto, sono lì non per caso, hanno rose importante e allenatori importanti. (Juvenews.eu)

Iktsuarpok, quell’ansia che ci prende durante un’attesa che non sappiamo dire

PERCHÉ L’INTER PUÒ RIVINCERE ANCHE QUEST’ANNO? – «Ha tutte le qualità per poterlo fare, ci sono squadre che si sono rinforzate tanto, sono lì non per caso, hanno rose importante e allenatori importanti. (Juventus News 24)

Il calciatore nerazzurro che dopo aver giocato nelle giovanili dell'Inter e dopo aver fatto un giro durato anni è tornato a Milano e si è ripreso i cuori nerazzurri a suon di prestazioni convincenti. (fcinter1908)

Iktsuarpok è un termine Inuit che definisce quella forma di ansia dell'attesa che ci prende quando aspettiamo qualcosa o qualcuno: ecco come gestirla. Nonostante l’ansia dell’attesa e la trepidazione che ci invade quando aspettiamo qualcosa o qualcuno sia un’emozione condivisa e provata da tantissimi di noi, a prescindere dal sesso, dall’età e della provenienza, In italiani così come in inglese, non esiste una parola precisa che la definisce. (Roba da Donne)