Pensioni: ma davvero nel 2025 c’è chi prende oltre 20.000 euro di arretrati?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come è possibile andare in pensione ad una certa età, centrare finalmente l’uscita, ma grazie ad una particolare norma, recuperare anche oltre un anno di arretrati ed oltre 20.000 euro dall’INPS? Una domanda che ai più può sembrare assurda, una specie di grande bufala. E invece nulla di tutto ciò, le normative in vigore consentono proprio di recuperare pensioni arretrate già con il primo rateo di pensione. (Pensioni e Fisco)
La notizia riportata su altri giornali
Sono in molti coloro che si chiedono come cambieranno le pensioni nel 2025 una volta che il testo della nuova Manovra avrà superato l’iter parlamentare. Tuttavia ciò che adesso si sa con certezza è che in vista del nuovo anno è previsto un aumento degli importi per coloro che allo stato attuale vivono delle difficili situazioni con reddito basso. (Quotidiano di Sicilia)
La pandemia è finita, l’aspettativa di vita torna a crescere e, di conseguenza, si fa meno generoso il criterio di calcolo delle pensioni. (Il Fatto Quotidiano)
Pensione 2025, tutti i modi per andarci. La guida completa Di (Orizzonte Scuola)
In Francia, Bnp Paribas e Axa sono già in prima linea per rafforzare le proprie posizioni, ma è Generali, guidata dall’amministratore delegato Philippe Donnet, a delineare una strategia innovativa che coinvolge Natixis, il braccio finanziario del gruppo bancario Bpce. (Il Giornale d'Italia)