Vlahovic, futuro in bilico: a giugno può salutare la Juventus

Vlahovic, futuro in bilico: a giugno può salutare la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Il futuro di Dusan Vlahovic, tra rinnovo di contratto e calciomercato in uscita, è ancora tutto da decifrare. Ecco il focus sulla sua situazione e le ultime news di mercato sulla Juve. Mercato Juve, il futuro di Vlahovic è in bilico 12 milioni di euro netti a stagione, questo è l’ingaggio di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus, una cifra che inevitabilmente solleva dubbi e interrogativi. È lui il giocatore più pagato dell’intera Serie A e chiaramente ne porta sulle spalle il peso. (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio sulla punta serba, che ha parlato dal ritiro della Nazionale: “Come giocava nella Fiorentina, con due punte? Giocava con una punta sola anche lì, punta centrale con due esterni. (Juvenews.eu)

Negli ultimi giorni sui media italiani si è parlato molto delle dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic al termine del match di Nations League giocato con la Svizzera. Spesso i giornalisti forzano un po’ la mano per cercare di costruire casi e ingigantire dichiarazioni tendenzialmente molto piatte, ma questa volta le parole di Vlahovic sono state talmente dirette e inequivocabili che difficilmente sarebbero potute passare inosservate. (L'Ultimo Uomo)

TMW Radio Di Gennaro: "Juve, perché dice certe cose Vlahovic? Non va bene neanche Motta?" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Vlahovic un messaggio di mercato." Orlando:"Vlahovic ha sollevato un problema sul gioco di Motta. (TUTTO mercato WEB)

Orlando: "Vlahovic, vedo aria di addio. Chiesa-Inter? Lo vedo meglio alla Roma"

In particolare delle parole di Vlahovic in Nazionale, che sono sembrate un messaggio a Motta: "Dal tono della voce non mi sembra per nulla polemico. Poi ragionando c'è da dire che molto probabilmente per il tipo di giocatore che è farebbe meno fatica con un'altra punta vicino. (Tutto Juve)

Redazione VN 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 15:24) Hanno fatto piuttosto discutere le dichiarazioni di Vlahovic direttamente dal ritiro della Serbia. E oggi l'incertezza sul suo futuro è quanto mai d'attualità in casa Juventus (Viola News)

Come commenta le parole di Vlahovic dalla Nazionale che sembrano contro il suo uso alla Juventus? "Io avevo detto che non c'era feeling con Motta, che non lo apprezza come giocatore. Se a gennaio riuscissero a darlo via a prezzi accettabili, credo che si butterebbero su Zirkzee. (Tutto Juve)