Atalanta-Genoa LIVE (0-0): prima da titolare per Bohinen, con lui Thorsby e Miretti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

ATALANTA-GENOA 0-0 10' L'Atalanta propone in zona offensiva ma il Genoa comunque è in campo con personalità e tentare di mantenere il possesso e sfruttare sponde e imbucate per colpire. 5' Occasione Atalanta. De Roon riceve la sfera da De Katelaere e serve in area Lookman: girata interessante che però finisce fuori. 4' Bel recupero palla di Bohinen che poi serve Miretti pronto a partire. Ederson lo blocca fallosamente ed è calcio di punizione per il Genoa. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dubbi spariti: nei 22 convocati che Gasperini ha chiamato per la sfida di questo pomeriggio (5 ottobre) a Bergamo contro il Genoa (fischio d'inizio alle 18) c'è lo svedese Hien, mentre non ce la fanno l'ivoriano Kossounou e Djimsiti, che restano ai box. (Prima Bergamo)

Come arriva l'Atalanta È la quarta partita di questa giornata di Serie A quella tra l'Atalanta di Gasperini e il Genoa di Gilardino. I nerazzurri cercano i tre punti che mancano dal 15 settembre, i rossoblù vogliono la seconda vittoria della stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Pertanto il calciatore non sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini per la partita di questo pomeriggio contro il Genoa, alle 18.00. (Sport Mediaset)

Retegui come Pippo Inzaghi: l’argentino supera il record di gol in Atalanta-Genoa

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE (Tutto Atalanta)

Il programma della settima giornata di Serie A prosegue con il match tra i nerazzurri di Gasperini e i rossoblu di Gilardino (fcinter1908)

Alessia Gentile 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 19:43) Retegui segna due gol in Atalanta-Genoa e supera Pippo Inzaghi: il record incorona l'argentino, ex del match di questa 7^ giornata di Serie A. (DerbyDerbyDerby)