Chi sono i 'cittadini sovrani', movimento di estrema destra dell'arrestato a comizio Trump

Chi sono i 'cittadini sovrani', movimento di estrema destra dell'arrestato a comizio Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OKMugello - News dal Mugello ESTERI

Adnkronos Font +: Stampa Vem Miller, l'uomo di Las Vegas arrestato in California mentre si recava ad un comizio di Donald Trump con armi nell'auto, è legato al movimento di estrema destra dei Sovereign Citizens. L'uomo è stato fermato perché il suo Suv aveva una targa falsa che appariva "scritta a mano, con un riferimento ad un gruppo di individui che sostengono essere cittadini sovrani", ha riferito infatti lo sceriffo della contea di Riverside, Chad Bianco, che ha lanciato l'allarme sulla possibilità di aver sventato un terzo tentativo di assassinio dell'ex presidente. (OKMugello - News dal Mugello)

Ne parlano anche altri giornali

Il 49 enne di Las Vegas si è infatti difeso in un’intervista a Fox News dalle accuse di voler attentare alla vita di Donald Trump, definendole “completamente false“. (la VOCE del TRENTINO)

L'arma e le munizioni trovate nell'auto di Miller, il quarantanovenne estremista di destra arrestato a Coachella, sarebbero servite per la sua sicurezza personale. E lo stesso Secret Service ha escluso che la vita del candidato repubblicano sia stata in pericolo ascolta articolo (Sky Tg24 )

È stato arrestato per porto illegale di armi. Vem Miller ha 49 anni ed è di Las Vegas, si definisce un giornalista investigativo. (Fanpage.it)

Sventato un terzo attentato a Trump. Il tycoon: alle elezioni va schierato l’esercito

«Abbiamo evitato il terzo tentativo di assassinio contro Donald Trump». Le parole dello sceriffo della contea di Riverside, in California, arrivano come l'ennesimo macigno sulla campagna elettorale a meno di un mese dal voto dopo l'arresto, sabato, di un uomo armato al comizio del tycoon a Coachella. (L'Unione Sarda.it)

Vem Miller, 49 anni, di Las Vegas è stato fermato mentre arrivava a bordo di un Suv nero nei pressi del comizio. È stato arrestato per possesso illegale di un'arma da fuoco e di un caricatore ad alta capacità. (Corriere della Sera)

Cosa sappiamo sul terzo tentativo di attentato a Trump Il capo della polizia locale ha lodato, in conferenza stampa, i suoi uomini che (Secolo d'Italia)