Splatoon 3 sbanca in Giappone: 3,5 mln di copie in 3 giorni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Record di vendite per Splatoon 3: lo sparatutto ora disponibile per Nintendo Swtich ha venduto quasi 3,5 milioni di copie in solo tre giorni in Giappone. La serie Splatoon è stato creata nel 2015 per Wii U e si differenza dagli altri sparatutto per la dinamica di gioco: l'obiettivo non è eliminare gli altri ma, in squadra, ricoprire il più possibile i diversi scenari col proprio inchistro colorato. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Col passare delle ore il tifone si è spostato verso nord Le onde dell’oceano hanno raggiunto l’altezza di nove metri. (LaPresse)

Record di vendite per Splatoon 3: lo sparatutto ora disponibile per Nintendo Swtich ha venduto quasi 3,5 milioni di copie in solo tre giorni in Giappone.La serie Splatoon è stato creata nel 2015 per Wii U e si differenza dagli altri sparatutto per la dinamica di gioco: l'obiettivo non è eliminare gli altri ma, in squadra, ricoprire il più possibile i diversi scenari col proprio inchistro colorato. (Tiscali Notizie)

I 3,45 milioni di copie vendute da Splatoon 3 in Giappone nei primi tre giorni hanno dunque proiettato lo sparatutto per Nintendo Switch al vertice di una classifica molto importante, attualmente dominata proprio dalla console ibrida. (Multiplayer.it)

Record di vendite per Splatoon 3: lo sparatutto ora disponibile per Nintendo Swtich ha venduto quasi 3,5 milioni di copie in solo tre giorni in Giappone.La serie Splatoon è stato creata nel 2015 per Wii U e si differenza dagli altri sparatutto per la dinamica di gioco: l'obiettivo non è eliminare gli altri ma, in squadra, ricoprire il più possibile i diversi scenari col proprio inchistro colorato. (il Dolomiti)

L’ultimo titolo Splatoon, che vede i giocatori impegnati in un’intricata guerra per il territorio, ha venduto più di 3,45 milioni di unità nei tre giorni successivi al lancio del 9 settembre. Una cifra che supera le vendite di lancio di giochi come Animal Crossing: New Horizons e Super Smash Bros. (Borse.it)

Le azioni di Nintendo sono balzate del 5% dopo che la società giapponese di videogiochi ha registrato vendite record per il lancio di Splatoon 3 sulla console Switch. (Finanzaonline.com)