La vittoria del gruppo: Conceicao esulta, la febbre non ferma il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan di Sergio Conceicao conquista la prima partita della sua carriera sulla panchina del Milan, con il carattere, ma non solo Buona la prima. Sergio Conceicao riesce a conquistare la prima vittoria sulla panchina del Milan, battendo la Juventus di Thiago Motta, che non aveva mai perso in stagione contro un’italiana. Una vittoria del gruppo, che si è ricompattato accanto al suo condottiero, che nonostante la febbre era lì a bordo campo a guidare la sua squadra. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. (Milan News)
I primi effetti del nuovo corso targato Sergio Conceiçao. Contro la Juventus a Riad infatti, i rossoneri sono riusciti per la prima volta in stagione a vincere un match dopo essere andati in svantaggio. (Sport Mediaset)
Un po' cambiato. Non tanto nel gioco, non tanto negli uomini, ma nel rapporto col destino. (La Gazzetta dello Sport)
Emiliano Guadagnoli Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 09:52) 'Il Corriere della Sera', in edicola questa mattina, svela il discorso, o parte di esso, fatto da Conceicao all'intervallo di Juventus-Milan (Pianeta Milan)
Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)
Ha toccato qualche corda particolare nei giocatori in questi giorni? Conceiçao: "Posso dire che dopo i primi 45 minuti non ho dato baci ai giocatori nello spogliatoio" (Milan News)