Inter, che dramma: ko in nazionale e salta la sfida di Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Inter, che guaio: finisce ko in Nazionale e salta la Champions League, non ci voleva Le gare delle Nazionali sono sempre un’incognita, soprattutto per quanto riguarda i calciatori. A metà stagione, con il campionato in pieno svolgimento e metodi di lavoro ben definiti, c’è uno stravolgimento totale, una rivoluzione sia per quanto riguarda il lavoro che le abitudini. Calciatori costretti a voli transoceanici, fusi orari anche di svariate ore e situazioni climatiche differenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Bayern Monaco Inter, il club tedesco perde una pedina importante per infortunio in vista della gara con i nerazzurri: i dettagli (InterNews24.com)

Neuer e Urbig non al top e a rischio forfait in casa Bayern Monaco: contro l'Inter potrebbe vedersi una novità rilevante tra i pali. Preso atto delle condizioni già non ottimali di Neuer, il club teutonico deve fare i conti anche con un problema occorso al secondo Urbig: uno scenario che potrebbe portare a un'ulteriore soluzione alternativa in porta. (Goal Italia)

Il big salterà i quarti di Champions League tra i bavaresi e i nerazzurri di Inzaghi. Domenica di tranquillità per l'Inter, quasi un ossimoro di questi tempi. La sosta Nazionali permette di tirare un po' il (Spazio Inter)

Non c'è pace per Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco ormai da anni alle prese con gli infortuni. Proprio mentre stava lavorando per recuperare dall'ultimo problema fisico, infatti, Neuer è stato costretto a fermarsi di nuovo. (Goal Italia)

Dopo Manuel Neuer la super sfida di Champions potrebbe essere orfana di un altro grande protagonista. Ancora pochi giorni e si riaprirà il sipario sul campionato. (Spazio Inter)

Rummenigge si è espresso sulla stagione dell’Inter di Simone Inzaghi: le dichiarazioni BAYERN INTER – «Chi passa avrà grandi chance di arrivare in finale. Anche se non sarà facile perché probabilmente poi se la vedrà con il Borussia Dortmund o soprattutto il Barcellona, per come sta giocando adesso» (InterNews24.com)