Vogliacco: “Balotelli alza il nostro livello, orgogliosi di averlo. Miretti? Chiedo una cosa ai tifosi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Genoa Alessandro Vogliacco ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Como: “Ci gasa tanto perché abbiamo un’anima che non molla mai. Sappiamo di non aver fatto una grande partita a livello tecnico... (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
La stella di Nico Paz illumina il gioco, ma Cutrone e Fadera sbagliano troppo. Fabregas, alle prese con tanti infortuni, cambia ancora formazione rispetto a Empoli, riportando Kempf in difesa e inserendo Da Cunha in mediana, al fianco di Engelhardt. (Quotidiano Sportivo)
ATALANTA NJIE TORINO – Non starebbero passando inosservate le prestazioni di Alieu Njie con la maglia del Torino. E visto l’infortunio di Adams, non sarebbe da escludere un suo impiego dall’inizio in occasione del derby della Mole contro la Juventus. (Europa Calcio)
Il Genoa si gode Vogliacco, difensore con il vizio del gol (TUTTO mercato WEB)
Dopo questo risultato entrambe le squadre restano a braccetto a quota dieci punti in classifica, portandosi solo a +2 dalla zona retrocessione. (Eurosport IT)
Sappiamo di non aver fatto una grande partita a livello tecnico ma siamo stati uniti a non mollare. «Il gol nel finale ci gasa tanto perché abbiamo un’anima che non molla mai. (Pianetagenoa1893.net)
È proprio il Como, infatti, a partire subito forte, macinando occasioni da gol per tutto il primo tempo e imponendo il proprio possesso palla. Alla rete di Da Cunha nel primo tempo ha risposto Vogliacco nel finale. (La Provincia di Cremona e Crema)