Rassegna Stampa dell’8 Novembre, Vogliacco riprende il Como. I titoli sul pareggio del Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Genoa, pari col cuore. Vogliacco stoppa il Como” è il titolo del Corriere dello Sport, che scrive: “I lariani in controllo della partita dopo essere andati avanti al 17′, ma i rossoblù trovano il gol al 93esimo“. Viene ripercorsa l’intera partita, con la chiosa dell’articolo che in qualche modo dà risalto ad una riscossa rossoblù arrivata nella parte finale della ripresa. (Buon Calcio a Tutti)
Su altre testate
Il tecnico: «Avrebbero meritato molto più loro di noi, soprattutto nel primo tempo, hanno una squadra di grande qualità» (Pianetagenoa1893.net)
Nel primo tempo la squadra di Fabregas era andata a segno con da Cuhna, e aveva sprecato almeno altre due occasioni per raddoppiare. Le due squadre si sfidano appaiate in classifica, la vittoria che il Como si era assicurata fino al recupero, sfugge per il gol di Vogliacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Corriere della Sera)
A Parma, quello di mister Gilardino: ieri sera, sotto la Nord, quello di Vogliacco e il resto della squadra. Calcio d’angolo: spizzata di Pinamonti e tap-in sotto la Gradinata Nord che fa esplodere lo stadio Ferraris (l’esultanza si è sentita persino nel quartiere di Albaro). (Pianetagenoa1893.net)
Quando le cose non vanno bene, v’è sempre qualche circostanza che attenua la disperazione: da questo pareggio nasce la considerazione consolatoria che quattro punti in due partite possono sollevare il morale. (Pianetagenoa1893.net)
Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando... (Virgilio)
Al 92’ trascinato da un Ferraris bollente Vogliacco su corner ha pareggiato sotto la Nord dando a Gilardino un risultato positivo insperato. Il Como avrebbe meritato la vittoria per lo strapotere tecnico nei confronti del Genoa sempre in emergenza ma mai domo. (Telenord.it)