Genoa-Como 1-1: Vogliacco regala il pari ai rossoblu al 92°

Genoa-Como 1-1: Vogliacco regala il pari ai rossoblu al 92°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Nel primo anticipo della 12ª giornata di Serie A, il Genoa riesce a pareggiare 1-1 in pieno recupero contro il Como. A Marassi i lariani passano al 17′ con la prima rete in campionato di Da Cunha, ma Vogliacco al 92’ trova il colpo che evita la sconfitta ai rossoblù: nel mezzo anche una rete annullata per fuorigioco a Cutrone. Entrambe le squadre restano a quota 10 punti, al termine di una gara in cui a brillare è soprattutto Nico Paz. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Lo dedico ai nostri tifosi perché in questo momento delicato ci hanno sostenuto come non ho mai visto in nessuno stadio in cui ho giocato. «Il gol nel finale ci gasa tanto perché abbiamo un’anima che non molla mai. (Pianetagenoa1893.net)

Per come si era messa la partita, il punto vale davvero come una vittoria in termini di morale e classifica. Un cambio di modulo tra primo e secondo tempo, con il Grifone ridisegnato dal 3-5-2 del primo tempo al 4-4-2 della ripresa: sono rimasti invariati i problemi in rifinitura, ma sul piano dell'atteggiamento e della copertura del campo qualcosa è migliorato. (Genova24.it)

Le due squadre si sfidano appaiate in classifica, la vittoria che il Como si era assicurata fino al recupero, sfugge per il gol di Vogliacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La sfida fra Genoa e Como è tesissima per tutta la durata. (Corriere della Sera)

Il Genoa riacciuffa il Como all’ultimo respiro, Gilardino: “Portiamo a casa un punto d’oro. Miretti? Va aspettato”

Il Como ha fatto girare la testa al Grifone. «In questo momento occorre riconoscere con sportività e obiettività la superiorità del Como rispetto al Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando... Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. (Virgilio)