Genoa, guardalinee colpito da un oggetto contro il Como: nuovo rischio squalifica e porte chiuse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe costare molto caro al Genoa il lancio di oggetti che all'inizio della ripresa della gara di ieri sera contro il Como sono stati scagliati dal settore Distinti del Luigi Ferraris verso il campo. Uno in particolare, forse un accendino, ha colpito alla testa al minuto 59 l'assistente Andrea Zingarelli, non causandogli fortunatamente alcun danno.La partita è stata prontamente interrotta per un paio di minuti dall'arbitro Antonio Rapuano che, dopo aver preso nota dell'accaduto ed essersi assicurato che la situazione sugli spalti fosse tornata calma, ha fatto riprendere regolarmente il gioco. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Di Enrico Levrini Pareggio del Como al Ferraris contro il Genoa. I lariani dominano la partita, sbagliando tante occasioni, ma subiscono il gol del pareggio nel recupero, dopo quello del vantaggio di Da Cunha. (Quotidiano Sportivo)
Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando... (Virgilio)
Ci abbiamo creduto e portiamo a casa un punto d'oro, sintomo che sta girando e stiamo migliorando. Dobbiamo anche crescere". (Sport Mediaset)
Entrambe le squadre restano a quota 10 punti, al termine di una gara in cui a brillare è soprattutto Nico Paz. Nel primo anticipo della 12ª giornata di Serie A, il Genoa riesce a pareggiare 1-1 in pieno recupero contro il Como. (Udinese Blog)
Pareggiando così il vant… Contro il Como i rossoblù hanno faticato come non mai in stagione ma alla fine portano a casa un pareggio importantissimo grazie ad un gol, il secondo in stagione, di Vogliacco che al secondo minuto di recupero gira in rete una palla prolungata sul secondo palo da Pinamonti dopo un angolo. (La Repubblica)
Un punto caduto dal cielo, che evita un brusco risveglio dopo la magica serata di Parma. Mettiamola così: i rossoblù si sono ripresi il maltolto con la Fiorentina (dove la jella e l’arbitro di turno ne avevano combinate di ogni) ai danni di un Como che se ci fosse la Champions degli sciuponi trionferebbe a man bassa. (Genoa News 1893)