LIVE Italia-Argentina, Test Match rugby 2024 in DIRETTA: a Udine arrivano i temibili Pumas

LIVE Italia-Argentina, Test Match rugby 2024 in DIRETTA: a Udine arrivano i temibili Pumas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del test match tra Italia ed Argentina. Gli azzurri ricevono ad Udine i Pumas nel primo di una serie di test match che contraddistingueranno questo fine autunno 2024. Drop d’inizio alle 19.40 con il pubblico friulano che attende spasmodicamente l’evento. Il CT Gonzalo Quesada testerà gli azzurri al cospetto di una della formazioni più in palla del 2024. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Italia: Sei Nazioni 2024 da ricordare, i 5 giocatori che hanno brillato (Eurosport IT)

A Udine il primo importante banco di prova autunnale della nazionale allenata da Gonzalo Quesada La sfida tra Azzurri e Pumas rappresenta una verifica importante per due compagini in salute, capaci di brillare tra Sei Nazioni, finestra estiva e Rugby Championship. (OnRugby)

L’incontro tra il Poz e il ct dell'Italrugby Gonzalo Quesada - due giovani allenatori che condividono la responsabilità di guidare una Nazionale simbolo dello sport italiano, ma anche l’emozione e la magia di vestire una maglia, quella azzurra, dal grande significato - ha vissuto il momento del simbolico scambio delle maglie. (Sport Mediaset)

IL GRAFFIO DEI PUMAS

Tra il 2002 e il 2017 ne ha giocate undici. Nessuno meglio di lui può dunque prevedere quanto accadrà in Italia-Argentina, primo test-match del tradizionale trittico autunnale tricolore. (La Gazzetta dello Sport)

Atmosfera elettrica e tanto entusiasmo per il derby latino al Bluenergy Stadium e telecamere che vanno subito a cogliere l'emozione del commissario tecnico italiano Gonzalo Quesada, argentino di nascita che canta l'inno del suo Paese. (Six Nations Rugby)

UDINE – Un intercetto, due calci recuperati e un drive sono tutto quello che serve all’Argentina per battere un’Italia che soffre nel gioco aereo e nel punto d’incontro ed esce sconfitta dallo stadio Friuli. (OnRugby)