I video che mostrano già gli iPhone 16 sono attendibili?

I video che mostrano già gli iPhone 16 sono attendibili?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A pochi giorni dall'atteso keynote di presentazione, gli iPhone 16 sono apparsi in una serie di video che sembrano una vera e propria anteprima degli smartphone Apple attesi al varco il prossimo 9 settembre. La prima e inevitabile domanda è: quanto c'è di vero nelle immagini diffuse? Quelli che si vedono non sono i prodotti reali, ma quelli che vengono chiamati mockup, ovvero modellini non funzionanti che propongono dimensioni, ingombri e dettagli del tutto paragonabili a quelli dei dispositivi che verranno. (WIRED Italia)

Su altre testate

Pubblicità Una delle novità principali per la linea iPhone 16 in arrivo sarà l’introduzione di un tasto dedicato alla cattura delle immagini, chiamato Capture: una nuova anticipazione indica che Apple sta progettando delle cover senza foro, che terranno certamente in considerazione questo nuovo pulsante. (macitynet.it)

Lunedì il colosso svelerà l'iPhone 16, il prossimo Apple Watch e (molto probabilmente) nuovi AirPods nella sua sede a Cupertino, in California. (WIRED Italia)

Siamo a pochi giorni dall’evento speciale di Apple, dove la società svelerà i nuovi modelli di iPhone 16. Molti rumors circolano sui cambiamenti in arrivo, ma ora abbiamo ulteriori dettagli concreti sui miglioramenti che interesseranno il comparto fotocamere. (iSpazio)

Tutto quello che sappiamo dell’iPhone 16 e delle altre novità che presenterà Apple.

Dallo Steve Jobs Theater all'Apple Campus di Cupertino saranno annunciati svariati dispositivi e non soltanto il nuovo poker di iPhone 16: ci saranno infatti i nuovi Apple Watch versione standard, Ultra e Se così come i rinnovati auricolari bluetooth AirPods e c'è la possibilità che facciano capolino anche alcuni iPad. (WIRED Italia)

Advertising Il nuovo iPhone 16 Pro e il Pro Max presenteranno schermi più grandi da 6.3 e 6.9 pollici e bordi ancora più sottili, circa un terzo rispetto ai modelli precedenti, donando al dispositivo un look più elegante. (iSpazio)

Dopo mesi di rumors e anticipazioni, gli appassionati di tecnologia di tutto il mondo sono in fibrillazione per scoprire quali novità Apple ha in serbo. Ecco un’anteprima di tutto ciò che sappiamo finora sul prossimo smartphone di punta di Apple. (Millionaire il mensile di business più letto)