Apple Event 9 settembre, novità importanti per iPhone 16 e Mac Mini

Apple Event 9 settembre, novità importanti per iPhone 16 e Mac Mini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attesissimo evento “It’s Glowtime” di Apple è sempre più vicino e mentre il mondo inizia a contare i giorni che restano al lancio ufficiale dei nuovi iPhone 16, sul web trapelano altre informazioni interessanti sia sui melafonini che sugli altri prodotti che saranno presentati il 9 settembre. Come anticipato da Forbes, infatti, la manifestazione vedrà sicuramente come protagonista indiscusso il prossimo iPhone e il prossimo Apple Watch ma, tra gli altri assi nella manica, l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare anche un nuovo iPad Mini, quattro nuovi MacBook con processore M4 e il prossimo Mac Mini. (Fastweb Plus)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbero essere annunciati anche altri prodotti, ma ci sono alcuni dispositivi attesi che non ci aspettiamo di vedere questo mese. Per prepararsi all’evento “It’s Glowtime“, ecco un elenco dei prodotti che probabilmente non verranno annunciati adesso, ma piuttosto più avanti nell’anno o nel 2025 e oltre. (Webnews)

Advertising Questa speculazione si basa sull’ipotetica adozione da parte di Apple della memoria flash NAND Quad-Level Cell (QLC). (iSpazio)

La prima e inevitabile domanda è: quanto c'è di vero nelle immagini diffuse? Quelli che si vedono non sono i prodotti reali, ma quelli che vengono chiamati mockup, ovvero modellini non funzionanti che propongono dimensioni, ingombri e dettagli del tutto paragonabili a quelli dei dispositivi che verranno. (WIRED Italia)

iPhone 16 vs iPhone 16 Pro: Le differenze chiave nella nuova lineup di Apple

Advertising Fonti affidabili confermano che l’iPhone 16 Pro introdurrà un nuovo sensore ultra-grandangolare da 48 megapixel, già oggetto di speculazioni. (iSpazio)

Dallo Steve Jobs Theater all'Apple Campus di Cupertino saranno annunciati svariati dispositivi e non soltanto il nuovo poker di iPhone 16: ci saranno infatti i nuovi Apple Watch versione standard, Ultra e Se così come i rinnovati auricolari bluetooth AirPods e c'è la possibilità che facciano capolino anche alcuni iPad (WIRED Italia)

Apple si prepara a svelare la nuova gamma di iPhone di punta la prossima settimana, con il lancio dell’iPhone 16 e dell’iPhone 16 Pro. Sebbene quest’anno ci siano più somiglianze tra i modelli rispetto al passato, il 16 Pro avrà alcuni vantaggi significativi rispetto al modello standard. (iSpazio)