Cosa aspettarsi dall'evento Apple e come seguirlo in diretta

Cosa aspettarsi dall'evento Apple e come seguirlo in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'evento Apple è ormai alle porte. Se l'infinita sequela di nuovi telefoni e gadget lanciati nelle ultime settimane vi ha dato l'impressione che le notizie tech siano diventate un po' ripetitive, sappiate che non siete finiti nel Giorno della marmotta. Detto questo, siamo ormai vicini al tradizionale appuntamento annuale in cui Apple presenta i suoi ultimi hardware. Lunedì il colosso svelerà l'iPhone 16, il prossimo Apple Watch e (molto probabilmente) nuovi AirPods nella sua sede a Cupertino, in California (WIRED Italia)

Ne parlano anche altri media

L'evento di casa Apple “It's glowtime” è in programma per lunedì 9 settembre. Occhi puntati sul campus Apple Park di Cupertino in California, dove alle 19 ore italiane dovrebbero essere presentati i prodotti mobile: Apple Watch e AirPods oltre ai nuovi iPhone (ilmessaggero.it)

Advertising Apple ha sempre introdotto nuove funzionalità e miglioramenti hardware nei suoi iPhone, mantenendo invariati i prezzi di vendita. (iSpazio)

Cresce sempre più l'attesa per l'evento It's Glowtime di Apple, previsto alle 19 ore italiane del prossimo 9 settembre. (Multiplayer.it)

Apple Event 9 settembre, novità importanti per iPhone 16 e Mac Mini

La prima e inevitabile domanda è: quanto c'è di vero nelle immagini diffuse? Quelli che si vedono non sono i prodotti reali, ma quelli che vengono chiamati mockup, ovvero modellini non funzionanti che propongono dimensioni, ingombri e dettagli del tutto paragonabili a quelli dei dispositivi che verranno. (WIRED Italia)

Siamo a pochi giorni dall’evento speciale di Apple, dove la società svelerà i nuovi modelli di iPhone 16. Molti rumors circolano sui cambiamenti in arrivo, ma ora abbiamo ulteriori dettagli concreti sui miglioramenti che interesseranno il comparto fotocamere. (iSpazio)

Come anticipato da Forbes, infatti, la manifestazione vedrà sicuramente come protagonista indiscusso il prossimo iPhone e il prossimo Apple Watch ma, tra gli altri assi nella manica, l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare anche un nuovo iPad Mini, quattro nuovi MacBook con processore M4 e il prossimo Mac Mini. (Fastweb Plus)

Cosa aspettarsi dall'evento Apple e come seguirlo in diretta