iPhone 16 Pro: entrambi i modelli partiranno da 256GB di archiviazione

iPhone 16 Pro: entrambi i modelli partiranno da 256GB di archiviazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple è pronta a rivoluzionare la sua offerta di iPhone Pro, secondo un report di TrendForce. L’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max, che saranno presentati il 9 settembre, potrebbero infatti arrivare con una capacità di archiviazione minima di 256GB, segnando la fine dell’opzione da 128GB per il modello Pro più piccolo. Advertising Attualmente, l’iPhone 15 Pro da 6,1 pollici parte da 1.239€ e offre 128GB di memoria, mentre l’iPhone 15 Pro Max da 6,7 pollici parte da 1.489€ con 256GB di memoria. (iSpazio)

Su altri media

Occhi puntati sul campus Apple Park di Cupertino in California, dove alle 19 ore italiane dovrebbero essere presentati i prodotti mobile: Apple Watch e AirPods oltre ai nuovi iPhone. curiosità da parte degli Apple-addicted (e non solo) per una marca che nel mondo della tecnologia dice sempre la sua ma che vede recentemente la concorreza guadagnare terreno. (ilmessaggero.it)

Apple ha sempre introdotto nuove funzionalità e miglioramenti hardware nei suoi iPhone, mantenendo invariati i prezzi di vendita. Con l’imminente lancio della serie iPhone 16, Apple si prepara a competere in un mercato degli smartphone in continua evoluzione. (iSpazio)

Apple si prepara a svelare la nuova gamma di iPhone di punta la prossima settimana, con il lancio dell’iPhone 16 e dell’iPhone 16 Pro. Sebbene quest’anno ci siano più somiglianze tra i modelli rispetto al passato, il 16 Pro avrà alcuni vantaggi significativi rispetto al modello standard. (iSpazio)

Un rumor potrebbe aver svelato le colorazioni ufficiali di iPhone 16 Pro

Ma l’iPhone 16 base è davvero la scelta giusta per le vostre esigenze? Vediamolo nel dettaglio. Oramai ci siamo: l’evento autunnale di Apple del 9 settembre 2024 svelerà la nuova serie di iPhone 16, e con esso sorge la domanda: “Dovrei fare l’upgrade all’iPhone 16?”. (Webnews)

Per chi non fosse aggiornato, il nuovo tasto avrà un design fisico con una superficie capacitiva. Uno dei cambiamenti più significativi per la linea iPhone 16, in arrivo questo mese, sarà l’introduzione di un nuovo Tasto Cattura dedicato. (iSpazio)

Mancano ormai pochissimi giorni al tanto atteso evento "It's Glowtime" di Apple, previsto per il prossimo 9 settembre alle ore 19 italiane. Nel frattempo, un recente rumor avrebbe svelato quelle che potrebbero essere a tutti gli effetti le colorazioni ufficiali del prossimo iPhone 16 Pro, il nuovo smartphone della casa di Cupertino: scopriamole insieme. (Multiplayer.it)