Le custodie in silicone Apple per iPhone 16 non avranno alcun ritaglio per il Tasto Cattura

Le custodie in silicone Apple per iPhone 16 non avranno alcun ritaglio per il Tasto Cattura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno dei cambiamenti più significativi per la linea iPhone 16, in arrivo questo mese, sarà l’introduzione di un nuovo Tasto Cattura dedicato. Un recente leak rivela che Apple sta pianificando un “design integrato” per le custodie dell’iPhone 16, in modo da adattarsi perfettamente alla presenza di questo nuovo pulsante. Advertising Per chi non fosse aggiornato, il nuovo tasto avrà un design fisico con una superficie capacitiva. (iSpazio)

Su altri media

Potrebbero essere annunciati anche altri prodotti, ma ci sono alcuni dispositivi attesi che non ci aspettiamo di vedere questo mese. Oramai ci siamo: il primo evento autunnale del 2024 di Apple si svolgerà lunedì 9 settembre e si prevede che l’azienda svelerà la nuova linea di iPhone 16 e iPhone 16 Pro, insieme a nuovi modelli di Apple Watch. (Webnews)

Scopriamo i dettagli dell'anticipazione, oltre a ricordarvi le migliori cover per iPhone. (SmartWorld)

L’attesissimo evento “It’s Glowtime” di Apple è sempre più vicino e mentre il mondo inizia a contare i giorni che restano al lancio ufficiale dei nuovi iPhone 16, sul web trapelano altre informazioni interessanti sia sui melafonini che sugli altri prodotti che saranno presentati il 9 settembre. (Fastweb Plus)

I rumors dell’ultimo minuto su iPhone 16 Pro, Apple Watch e AirPods 4

Dallo Steve Jobs Theater all'Apple Campus di Cupertino saranno annunciati svariati dispositivi e non soltanto il nuovo poker di iPhone 16: ci saranno infatti i nuovi Apple Watch versione standard, Ultra e Se così come i rinnovati auricolari bluetooth AirPods e c'è la possibilità che facciano capolino anche alcuni iPad. (WIRED Italia)

La compagnia di Cupertino userà quest'occasione per togliere finalmente il velo sui nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Pro, che potrebbero presentare alcune interessanti novità rispetto al passato, sia in termini di funzionalità che di design vero e proprio: scopriamo insieme le ultime indiscrezioni a riguardo. (Multiplayer.it)

Il nuovo iPhone 16 Pro e il Pro Max presenteranno schermi più grandi da 6.3 e 6.9 pollici e bordi ancora più sottili, circa un terzo rispetto ai modelli precedenti, donando al dispositivo un look più elegante. (iSpazio)