iPhone 16 vs iPhone 16 Pro: Le differenze chiave nella nuova lineup di Apple

iPhone 16 vs iPhone 16 Pro: Le differenze chiave nella nuova lineup di Apple
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple si prepara a svelare la nuova gamma di iPhone di punta la prossima settimana, con il lancio dell’iPhone 16 e dell’iPhone 16 Pro. Sebbene quest’anno ci siano più somiglianze tra i modelli rispetto al passato, il 16 Pro avrà alcuni vantaggi significativi rispetto al modello standard. Advertising iPhone 16 Pro: Schermi più grandi Uno dei principali cambiamenti riguarda le dimensioni dello schermo. (iSpazio)

Su altri media

Tra pochi giorni, Apple presenterà ufficialmente i nuovi iPhone 16 i primi smartphone del colosso di Cupertino che, come già detto più volte, riceveranno le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale di Apple Intelligence integrata in iOS 18. (Fastweb Plus)

Apple prepara un keynote ricco di novità il prossimo 9 settembre, con la conseguenza che le vecchie generazioni usciranno ufficialmente dalla produzione. (WIRED Italia)

Con quattro dispositivi nella linea—iPhone 16, 16 Plus, 16 Pro e 16 Pro Max—i modelli base sono particolarmente attraenti per chi desidera la tecnologia più recente senza spendere troppo per le varianti Pro. (Webnews)

I video che mostrano già gli iPhone 16 sono attendibili?

Le cover dei nuovi iPhone 16 non avranno un foro per il Capture button? Questo è quanto è emerso da un leak dalla Cina, secondo il quale le cover originali adotteranno una soluzione che permetterà di usare il tasto capacitivo per scattare le foto e gestire l'app fotocamera anche senza farlo notare. (SmartWorld)

Pubblicità Una delle novità principali per la linea iPhone 16 in arrivo sarà l’introduzione di un tasto dedicato alla cattura delle immagini, chiamato Capture: una nuova anticipazione indica che Apple sta progettando delle cover senza foro, che terranno certamente in considerazione questo nuovo pulsante. (macitynet.it)

A pochi giorni dall'atteso keynote di presentazione, gli iPhone 16 sono apparsi in una serie di video che sembrano una vera e propria anteprima degli smartphone Apple attesi al varco il prossimo 9 settembre. (WIRED Italia)