Un rumor potrebbe aver svelato le colorazioni ufficiali di iPhone 16 Pro

Un rumor potrebbe aver svelato le colorazioni ufficiali di iPhone 16 Pro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mancano ormai pochissimi giorni al tanto atteso evento "It's Glowtime" di Apple, previsto per il prossimo 9 settembre alle ore 19 italiane. Nel frattempo, un recente rumor avrebbe svelato quelle che potrebbero essere a tutti gli effetti le colorazioni ufficiali del prossimo iPhone 16 Pro, il nuovo smartphone della casa di Cupertino: scopriamole insieme. iPhone 16 Pro: benvenuto al Titanio Oro Le nuove indiscrezioni arrivano come sempre da Mark Gurmann di Bloomerg: secondo quanto riportato dal giornalista, il principale cambiamento in tal senso sarà rappresentato dalla nuova colorazione Titanio Oro, che sostituirà la precedente Titanio Blu e si distanzierà significativamente dai primi render originariamente usciti nei mesi scorsi. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Advertising Fonti affidabili confermano che l’iPhone 16 Pro introdurrà un nuovo sensore ultra-grandangolare da 48 megapixel, già oggetto di speculazioni. (iSpazio)

Dopo mesi di rumors e anticipazioni, gli appassionati di tecnologia di tutto il mondo sono in fibrillazione per scoprire quali novità Apple ha in serbo. A settembre, come ogni anno, arriva l’attesissimo lancio dei nuovi prodotti Apple. (Millionaire il mensile di business più letto)

A pochi giorni dall'atteso keynote di presentazione, gli iPhone 16 sono apparsi in una serie di video che sembrano una vera e propria anteprima degli smartphone Apple attesi al varco il prossimo 9 settembre. (WIRED Italia)

I prodotti Apple che usciranno di produzione tra una settimana

Quest’anno, l’iPhone 16 Pro si distingue per i display più grandi. Mentre i modelli standard iPhone 16 e 16 Plus manterranno le stesse dimensioni dei predecessori, i modelli Pro vedranno un aumento significativo: Advertising (iSpazio)

Advertising Con l’imminente lancio dell’iPhone 16, l’attenzione è rivolta a un possibile aumento significativo della capacità di archiviazione nei modelli iPhone 16 Pro. Secondo un report di gennaio, si vocifera che Apple potrebbe raddoppiare lo spazio massimo disponibile, portandolo a 2TB. (iSpazio)

Apple prepara un keynote ricco di novità il prossimo 9 settembre, con la conseguenza che le vecchie generazioni usciranno ufficialmente dalla produzione. (WIRED Italia)