LIVE TJ - GIUGLIANO-JUVENTUS NEXT GEN 1-0, Bianconeri ancora k.o, la classifica piange

LIVE TJ - GIUGLIANO-JUVENTUS NEXT GEN 1-0, Bianconeri ancora k.o, la classifica piange
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Finisce qui!! La Juventus Next esce sconfitta di misura dal match contro il Giugliano, e resta mestamente al penultimo posto in classifica con 6 punti, con il concreto rischio di veder scappare le squadre poco sopra in graduatoria. Bianconeri quasi mai pericolosi, al contrario di un Giugliano che ha avuto diverse occasioni per raddoppiare. Juve che ha però l'attenuante di aver giocato quasi tutta la gara in 10 a causa dell'espulsione di Puzka al 9'. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La partita inizia in salita per la Juventus. Al 9', Puzka viene espulso per un fallo su Ciuferri, lanciato a rete. Il Giugliano si guadagna una punizione dal limite, battuta da Celeghin: la barriera respinge il tiro, ma sulla ribattuta Balde è il più veloce di tutti e insacca con un tap-in che porta i padroni di casa in vantaggio. (Juventus Football Club)

La Juventus Next Gen non sa più vincere. La squadra allenata da Paolo Montero rimedia la terza sconfitta consecutiva nel campionato di Serie C girone C dopo quelle contro Benevento e Potenza. I bianconeri vanno ko in casa del Giugliano sconfitti 1-0 da un gol di Balde. (Fanpage.it)

In sala stampa l'analisi di mister Paolo Montero: "I ragazzi si devono calare completamente nella d (TUTTO mercato WEB)

Juve, la Next Gen affonda: ko e tensione a Giugliano, Montero resta penultimo

Si stanno rendendo conto delle difficoltà di questo girone, con un calcio molto di contatto: è il modo migliore per crescere veloci. Il Giugliano mi è piaciuto, mi ha fatto molto piacere rivedere il loro mister dopo qualche anno, credo che sia una squadra che può competere per i playoff. (Tutto Juve)

Successo di misura (1-0) per il Giugliano, che supera al De Cristofaro la Juventus Next Gen di Paolo Montero e allunga il passo nella parte alta della classifica. Puczka lo atterra al limite dell'area e rimedia il cartellino rosso. (ilmattino.it)

La squadra allenatta da Paolo Montero , dopo la gara persa contro il Potenza , subisce un'altra sconfitta in casa del Giugliano. Sconfitta e un pizzico di tensione finale. (Tuttosport)