Pulisic Milan, novità importanti verso Roma e Juve: cosa filtra da Milanello sull’infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pulisic Milan, novità importanti verso Roma e Juve: cosa filtra da Milanello sull’infortunio. Gli aggiornamenti su Captain America Pulisic sta meglio dopo l’infortunio rimediato contro l’Atalanta e oggi a Milanello ha fatto lavoro personalizzato. A riferire gli ultimi aggiornamenti sul giocatore del Milan è Peppe Di Stefano a Sky Sport 24. Bisognerà capire nell’allenamento di domani se sarà presente o meno nelle prove tattiche di Fonseca alla vigilia della partita con la Roma. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
Si avvicina la sfida contro il Milan, in programma domenica a San Siro alle 20.45. A due giorni dalla partita valida per la 18esima giornata di campionato, Paulo Fonseca rischia di non avere a disposizione un elemento importante. (Il Romanista)
Ma da questa mattina, il Milan è tornato a preparare la delicata sfida di campionato, che vedrà i meneghini impegnati a San Siro, questa domenica sera alle ore 20.45, contro la Roma di Claudio Ranieri. (Calciomercato.com)
Un proposito per il nuovo anno? Beh, cambiare. Nell’ultima partita dell’anno, contro la Roma, Fonseca potrebbe cominciare con Chukwueze, Reijnders e Jimenez dietro a uno tra Morata e Abraham. (La Gazzetta dello Sport)
Foto Tedeschi (RomaNews)
Questa mattina sono ripresi gli allenamenti a Milanello dopo i giorni di riposo concessi da mister Fonseca in occasione di Natale. La squadra ha cominciato a lavorare per la sfida di domenica 29 contro la Roma a San Siro. (Milan News)
Domenica i rossoneri affrontano la Roma a San Siro: oggi c’è stato l’allenamento, ecco quali news arrivano da Milanello. La ritrovata vittoria in campionato ottenuta a Verona è stata sicuramente importante, però il Milan non ha comunque entusiasmato allo stadio Marcantonio Bentegodi. (MilanLive.it)