Milan, Morata c'è: Fonseca può rispolverare l'accoppiata con Abraham. Pulisic a parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Alvaro Morata a guidare l'attacco del Milan con la Roma. Nessun dubbio sulla presenza della punta spagnola, out con il Verona per una tonsillite. Giovedì infatti, l'ex Real Madrid e Juventus si è allenato con i compagni alla ripesa dei lavori dopo i tre giorni di riposo concessi per le feste. Stesso discorso per Bennacer che viaggia verso la prima convocazione stagionale. , Quadro meno roseo sul fronte Pulisic, costretto ancora al lavoro personalizzato: prende sempre più piede l'ipotesi di una presenza al massimo in panchina del numero undici in occasione del match in programma il prossimo 29 dicembre a San Siro (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Foto Tedeschi (RomaNews)
Napoli Calciomercato Ultimissime – Cambia lo scenario attorno a Giacomo Raspadori, ai margini della rosa di Conte per via della sovrabbondanza in attacco (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giornata di ripresa in quel di Milanello, dopo i giorni di riposi concessi da Paulo Fonseca per le festività che i giocatori rossoneri hanno trascorso insieme ai propri familiari. (Calciomercato.com)
Pulisic sta meglio dopo l’infortunio rimediato contro l’Atalanta e oggi a Milanello ha fatto lavoro personalizzato. A riferire gli ultimi aggiornamenti sul giocatore del Milan è Peppe Di Stefano a Sky Sport 24. (Milan News 24)
Importante aggiornamento fornito da Alfredo Pedullà sulla situazione infortunati in casa Milan a pochi giorni dalla sfida contro la Roma. Le ultime: PAROLE – «Oggi il Milan è tornato a lavorare al centro sportivo di Milanello agli ordini di Paulo Fonseca dopo i tre giorni di pausa natalizia concessi dallo stesso tecnico, dal 23 al 25 dicembre. (Milan News 24)
Il lavoro personalizzato di oggi, infatti, potrebbe essere stato propedeutico... (Voce Giallo Rossa)