MN - Lavoro in gruppo per Morata e Bennacer, ancora personalizzato per Pulisic e Musah

MN - Lavoro in gruppo per Morata e Bennacer, ancora personalizzato per Pulisic e Musah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Milan News SPORT

Lavoro in gruppo per Morata e Bennacer, ancora personalizzato per Pulisic e Musah Questa mattina sono ripresi gli allenamenti a Milanello dopo i giorni di riposo concessi da mister Fonseca in occasione di Natale. La squadra ha cominciato a lavorare per la sfida di domenica 29 contro la Roma a San Siro. La redazione di MilanNews.it apprende che Alvaro Morata, di ritorno dalla tonsillite, ed Ismael Bennacer, si sono allenati con il resto del gruppo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l’ex Fonseca c’è infatti da fare i conti con i risultati altalenanti (ottavo posto a 14 punti dalla capolista) ma soprattutto con un’emergenza infortuni che si fa più ampia di settimana in settimana. (RomaNews)

Il lavoro personalizzato di oggi, infatti, potrebbe essere stato propedeutico... (Voce Giallo Rossa)

MILAN ROMA PULISIC- Sotto gli occhi dell’amministratore delegato Giorgio Furlani, ieri il Milan ha ripreso gli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca ai suoi calciatori per il Natale (RomaNews)

Milan, Morata c'è: Fonseca può rispolverare l'accoppiata con Abraham. Pulisic a parte

Domenica i rossoneri affrontano la Roma a San Siro: oggi c’è stato l’allenamento, ecco quali news arrivano da Milanello. La squadra di Claudio Ranieri non sta certamente disputando una grande stagione, però il 5-0 contro il Parma allo stadio Olimpico ha ridato un po’ di entusiasmo all’ambiente. (MilanLive.it)

Napoli Calciomercato Ultimissime – Cambia lo scenario attorno a Giacomo Raspadori, ai margini della rosa di Conte per via della sovrabbondanza in attacco (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nessun dubbio sulla presenza della punta spagnola, out con il Verona per una tonsillite. Sarà Alvaro Morata a guidare l'attacco del Milan con la Roma. (Sport Mediaset)