Nuovo anno, nuovo attacco: tra infortuni, idee e calendario fitto, Fonseca cambia tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un proposito per il nuovo anno? Beh, cambiare. L’attacco del Milan, tra Natale e l’Epifania, rischia la ristrutturazione pesante. Nell’ultima partita dell’anno, contro la Roma, Fonseca potrebbe cominciare con Chukwueze, Reijnders e Jimenez dietro a uno tra Morata e Abraham. Nella prima del 2025, la semifinale di Supercoppa contro la Juve, spera di far giocare dall’inizio Pulisic, Loftus-Cheek, Leao e Morata. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Milan ha dovuto soffrire per diverse settimane le assenze dei suoi giocatori migliori, tra infortuni e scelte tecniche discutibili. Adesso sembra che, almeno a centrocampo, le cose stiano andando per il verso giusto. (MilanLive.it)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Christian Pulisic potrebbe tornare tra i convocati per la partita contro la Roma. (Voce Giallo Rossa)
Napoli Calciomercato Ultimissime – Cambia lo scenario attorno a Giacomo Raspadori, ai margini della rosa di Conte per via della sovrabbondanza in attacco (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per l’ex Fonseca c’è infatti da fare i conti con i risultati altalenanti (ottavo posto a 14 punti dalla capolista) ma soprattutto con un’emergenza infortuni che si fa più ampia di settimana in settimana. (RomaNews)
La redazione di MilanNews.it apprende che Alvaro Morata, di ritorno dalla tonsillite, ed Ismael Bennacer, si sono allenati con il resto del gruppo. Lavoro in gruppo per Morata e Bennacer, ancora personalizzato per Pulisic e Musah (Milan News)
Domenica i rossoneri affrontano la Roma a San Siro: oggi c’è stato l’allenamento, ecco quali news arrivano da Milanello. La squadra di Claudio Ranieri non sta certamente disputando una grande stagione, però il 5-0 contro il Parma allo stadio Olimpico ha ridato un po’ di entusiasmo all’ambiente. (MilanLive.it)