TUTTOSPORT| Milan-Roma, oggi i test decisivi per Pulisic: Fonseca ci spera

TUTTOSPORT| Milan-Roma, oggi i test decisivi per Pulisic: Fonseca ci spera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
RomaNews SPORT

Foto Tedeschi MILAN ROMA PULISIC- Sotto gli occhi dell’amministratore delegato Giorgio Furlani, ieri il Milan ha ripreso gli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca ai suoi calciatori per il Natale. L’allenatore rossonero ha riabbracciato in gruppo Alvaro Morata, mentre ha proseguito a lavorare con i compagni Ismael Bennacer, che potrà tornare così tra i convocati in vista della partita di dopodomani contro la Roma in programma a San Siro (ore 20.45). (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma da questa mattina, il Milan è tornato a preparare la delicata sfida di campionato, che vedrà i meneghini impegnati a San Siro, questa domenica sera alle ore 20.45, contro la Roma di Claudio Ranieri. (Calciomercato.com)

Il Milan ha dovuto soffrire per diverse settimane le assenze dei suoi giocatori migliori, tra infortuni e scelte tecniche discutibili. Adesso sembra che, almeno a centrocampo, le cose stiano andando per il verso giusto. (MilanLive.it)

Stando a quanto riportato da SkySport, Christian Pulisic dovrebbe essere assente per la gara contro la Roma. L'esterno rossonero ha svolto nuovamente lavoro individuale, non recuperando appieno dall'infortunio rimediato nel match di inizio dicembre contro l'Atalanta. (Il Romanista)

Un grande dubbio per Milan-Roma: le ultime notizie da Milanello

Il lavoro personalizzato di oggi, infatti, potrebbe essere stato propedeutico... (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi fanno visita al Milan a San Siro, dove troveranno un avversario anch’esso con diversi problemi da gestire. Per l’ex Fonseca c’è infatti da fare i conti con i risultati altalenanti (ottavo posto a 14 punti dalla capolista) ma soprattutto con un’emergenza infortuni che si fa più ampia di settimana in settimana. (RomaNews)

La squadra di Claudio Ranieri non sta certamente disputando una grande stagione, però il 5-0 contro il Parma allo stadio Olimpico ha ridato un po’ di entusiasmo all’ambiente. La ritrovata vittoria in campionato ottenuta a Verona è stata sicuramente importante, però il Milan non ha comunque entusiasmato allo stadio Marcantonio Bentegodi. (MilanLive.it)