L’infortunio cambia tutto: nuova chance per Raspadori

L’infortunio cambia tutto: nuova chance per Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli Calciomercato Ultimissime – Cambia lo scenario attorno a Giacomo Raspadori, ai margini della rosa di Conte per via della sovrabbondanza in attacco Gioca poco e non è riuscito ancora a lasciare il segno. La stagione di Giacomo Raspadori è stata ben al di sotto delle aspettative. Ha iniziato da titolare, in attesa dell’arrivo di Lukaku. E già in quelle prime circostanze si sono visti alcuni limiti e problemi nell’interpretazione del ruolo da centravanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Giornata di ripresa in quel di Milanello, dopo i giorni di riposi concessi da Paulo Fonseca per le festività che i giocatori rossoneri hanno trascorso insieme ai propri familiari. (Calciomercato.com)

Pulisic Milan, novità importanti verso Roma e Juve: cosa filtra da Milanello sull’infortunio. Gli aggiornamenti su Captain America Pulisic sta meglio dopo l’infortunio rimediato contro l’Atalanta e oggi a Milanello ha fatto lavoro personalizzato. (Milan News 24)

MILAN ROMA PULISIC- Sotto gli occhi dell’amministratore delegato Giorgio Furlani, ieri il Milan ha ripreso gli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca ai suoi calciatori per il Natale. (RomaNews)

Milan, solo posti in piedi in infermeria

Domenica i rossoneri affrontano la Roma a San Siro: oggi c’è stato l’allenamento, ecco quali news arrivano da Milanello. La squadra di Claudio Ranieri non sta certamente disputando una grande stagione, però il 5-0 contro il Parma allo stadio Olimpico ha ridato un po’ di entusiasmo all’ambiente. (MilanLive.it)

Un proposito per il nuovo anno? Beh, cambiare. L’attacco del Milan, tra Natale e l’Epifania, rischia la ristrutturazione pesante. (La Gazzetta dello Sport)

MILAN ROMA – Domenica 29 dicembre alle 20.45 arriva per la Roma l’ultimo impegno di un 2024 che definire turbolento è dir poco, tra cambi di allenatore, caos societario e difficoltà in campo. I giallorossi fanno visita al Milan a San Siro, dove troveranno un avversario anch’esso con diversi problemi da gestire. (RomaNews)