Lukaku e Kvara flop, ma De Laurentiis può consolarsi per un aspetto: il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri al Maradona contro l' Atalanta sono apparsi veramente evanescenti i due fiori all'occhiello del Napoli, Lukaku e Kvara. Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Brutto stop, ieri. Per la sfida milanese con l'Inter, deve ricomporsi in una idea di calcio cominciando dalle note negative. La prima è Lukaku. Lo svedese Isak Hien annulla prima il belga del Napoli poi Simeone, quando Conte chiede un po' di brio alla panchina chiamando Ngonge, Neres, Raspadori e Spinazzola (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Lukaku è stato fischiato dai tifosi del Napoli al Maradona. Conte starebbe pensando ad un’alternativa al gioco degli azzurri: ecco la verità L’attaccante belga non è riuscito ad incidere nel match contro l’Atalanta. (Napoli Calcio Live)
Agli azzurri è mancato tutto: intensità, idee, e quella scintilla che spesso fa la differenza quando il risultato è compromesso. Dopo aver battuto martedì scorso il Milan allo Stadio San Siro, per il Napoli di Conte è arrivata una disfatta terribile contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)
“Il Lukaku che tutti conosciamo non lo abbiamo mai visto, ci vuole ancora del tempo” Cosa é mancato al Napoli? (CalcioNapoli1926.it)
Lite Lukaku-Lautaro Il rapporto tra Lukaku e Lautaro è ai minimi storici. Il flirt con la Juventus ha rotto un’amicizia storica (Napolipiu.com)
Il Napoli di Antonio Conte ha perso in malo modo contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. E' la seconda sconfitta degli azzurri in questo campionato, dopo l'iniziale 3-0 subito alla prima contro l'Hellas Verona quando la squadra era ancora "sperimentale" e senza i rinforzi arrivati in seguito. (AreaNapoli.it)
Oggi alle 11:20 Rassegna Stampa di di Così scrive Antonio Corbo, sull'edizione odierna di Repubblica, soffermandosi sulle prestazioni deludenti di Lukaku e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)