Napoli, l’attacco preoccupa: Conte studia la svolta per Lukaku

Napoli, l’attacco preoccupa: Conte studia la svolta per Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Gli azzurri hanno il peggior attacco tra le prime sei in classifica: il tecnico studia soluzioni alternative Le difficoltà offensive del Napoli iniziano a far riflettere. Come evidenzia il Corriere dello Sport, i numeri dell’attacco azzurro impongono un’analisi approfondita da parte di Antonio Conte. I numeri preoccupanti Con sole 18 reti realizzate, il Napoli ha il peggior attacco tra le prime sei della classifica. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Diciamocela tutta, i numeri sono dalla parte di Big Rom ma le prestazioni non hanno mai convinto del tutto. La prova del belga è stata totalmente negativa. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Antonio Conte ha perso in malo modo contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. E' la seconda sconfitta degli azzurri in questo campionato, dopo l'iniziale 3-0 subito alla prima contro l'Hellas Verona quando la squadra era ancora "sperimentale" e senza i rinforzi arrivati in seguito. (AreaNapoli.it)

Una prestazione totalmente insufficiente per l’attaccante belga del Napoli Romelu Lukaku. L’attaccante belga non è riuscito ad incidere nel match contro l’Atalanta. Lukaku è stato anche preso di mira da una porzione dei tifosi azzurri venendo fischiato al momento del cambio con Simeone: spunta l’alternativa decisa da Antonio Conte. (Napoli Calcio Live)

Di Napoli: "Serve tempo per il vero Lukaku, ma sconfitta non è solo colpa sua"

“Non bisogna drammatizzare, prima o poi sarebbe arrivata la sconfitta, non si potevano mica vincerle tutte. Lukaku? Ho una preoccupazione da qualche domenica, che Lukaku sia stato un errore di Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku è stato fischiato al momento della sostituzione ieri contro l'Atalanta. L'edizione odierna de Il Mattino commenta così la prestazione del centravanti ex Chelsea: (CalcioNapoli24)

"Sono partite che succedono, ma giocare contro l’Atalanta è difficile”. Il Napoli ieri ha faticato contro l’Atalanta, un commento? (Tutto Napoli)